il mio angolino

uno spazio per pensare...

 

ADOTTA UN CIPOLLINO ANCHE TU!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ioiamillaNEWYORKER205Capt_Hornblowerfedirikfrancescomasciarikristalmaylienrico.riboniconcettina.danielemaskioinfedeleRMginol0morrison2008savalerio86gatomao1955simonevalvasonkeep87
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Serata cinema!Tristezza.... »

"Giù per sù"....(ovvero la vera versione di "Sù per giù" di Coquille...)

Post n°173 pubblicato il 06 Marzo 2008 da racmad
 

due righette tanto per salutare visto che ormai il mio blog è un po' bistrattato
e mi ci faccio leggere poco...

ieri sono stata in uno dei miei asili...ho litigato con una mamma per circa 20 minuti... dopo di che lei è uscita sbattendo la porta senza salutare e dicendo che non ci avrebbe più portato il bambino...sicuramente si riferiva all'anno prossimo...però ci sono rimasta un po' male lo stesso anche perchè mi sembrava di essere stata il più ragionevole possibile..anche se però, quando uno dice A e l'altro dice B non ci si può tanto mettere d'accordo...
sempre durante questa visita pomeridiana ho saputo che c'era un bambino affetto da
MOLLUSCO DELLA PELLE
che impressioneeeeeeeee...pensavo fosse una bestia malvagia e invece sono solo delle piccole vesicole, anche se molto contagiose...
come sempre mi capita quando sento parlare di malattie, ho cominciato a sentire prurito dappertutto...la forza della suggestione!
secondo me domani mi troverò con mille molluschi che mi girano sù per le gambe....

vi lascio con una canzone di sottofondo molto carina (secondo me) che ho sentito a San Remo quest'anno...o meglio, in questa versione è spettacolare perchè c'è pure Michelino Bolton, nella versione only Tatangelo è orecchiabile...senza ascoltare il testo, come faccio di solito, ha una bella melodia!!
buona serata a tutti!!

Rac

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: racmad
Data di creazione: 16/12/2006
 

RA E LU

 

NUOVA ADOZIONE...VAI CIPOLLINOOO!!!!

 

RAC-READERS

hit counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

UN SALUTINO DA KENYA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963