il mio angolino

uno spazio per pensare...

 

ADOTTA UN CIPOLLINO ANCHE TU!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ioiamillaNEWYORKER205Capt_Hornblowerfedirikfrancescomasciarikristalmaylienrico.riboniconcettina.danielemaskioinfedeleRMginol0morrison2008savalerio86gatomao1955simonevalvasonkeep87
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Ce la posso fare...Do you know VENETENGLISH? »

La brum della capa ha un buco nella gomma!!

Post n°216 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da racmad

stamattina piove...(consecutio temporum a gò gò eh! comunque....)
la prima volta in vita mia che mi stavo guardando allo specchio in macchina per mettermi un po' di cipria (visto che c'era la riunione dei grandi capi a cui, stranamente ero stata invitata pure io) ed ero in colonna in tangenziale, non poteva non succedere che qualche uomo non mi suonasse col clacson...sono proprio supersexi alla guida con uno specchietto in mano....se...
ma quest'uomo addirittura tira giù il finestrino...mah...
Mi fa dei segni strani....

Ma cosa vuole????

"..... ....... ..... ........ .... ...."

Ma io mi devo ascoltare l'autoradio, che vuoi??!!?? 'Speta magari che spengo e tiro giù pure io così vediamo....

"Hai una gomma a terraaaa!!!!!"

Io??!!! Nooooooooooooooooooooo!!!!

Fermi tutti, fatemi passare che devo accostare e controllare...dai sù, miliardi di macchine in coda per andare al lavoro, fatemi passareeeeeeeee!!!
Accosto, e meno male che ero in prossimità dell'uscita della tangenziale se no la gomma me la dovevo cambiare in mezzo alla strada cavolo!!
Eh sì, è proprio a terra...come il mio morale...piove e non ho mai cambiato le gomme alla Micra...con la Innocenti mi era già successo due volte di forare ma ero sempre vicino a casa e chiamavo il papino...stavolta no!

Dopo il primo momento di panico, decido di chiamare Lu per una consulenza telefonica... Visto che non ero nervosa per niente poverino, l'ho mortificato sacramentando per dieci minuti sul fatto che non riuscissi a svitare la vite nel bagagliaio per prelevare la gomma, sul fatto che avessi solo il ruotino (porca paletta!), sul fatto che il cric faceva schif, sugli uomini stronsi che non si fermano ad aiutare le povere donzelle in difficoltà, sul fatto che i bulloni non si aprivano manco se ci salivo sopra allo "sbullonatore"...

ecco, dopo un primo momento di crisi mistica, Lu mi fa calmare un pochino e comincio a darmi da fare: do dei colpi più forti allo "sbullonatore" malefico saltellandoci in cima e finalmente i bulloni cedono...prendo il mio bel cricchetto, lo posiziono a caso sul posto che, in teoria, doveva essere quello corretto e comincio con pazienza a girare la vite...mi stavo quasi per divertire quando un'apparizione celestiale...

"Ciao, ci riesci?"
e io: "Ci sto provando dai..."
e lui:"Se vuoi ti aiuto io!"
 "Come sei gentileeeeeeeee!!"

e lui, il povero ragazzo di colore tanto buono e galant'uomo fermatosi, dopo aver accompagnato il suo bambino a scuola, in soccorso della povera donzelletta che veniva dalla campagna , comincia a prestare la sua opera di soccorso...si prende la pioggia, si sporca le mani...fa fatica per me!

"Mi sono fermato perchè lo so che questi non sono lavori da femmine....è successo anche a mia moglie!"

e mi cambia la ruota!
GRAZIE MILLE!!!

Poi vedi quando si parla male delle persone per niente?
Non siamo per niente tutti uguali!

Rac

P.s.: Quasi quasi adesso mi dispiace di non aver finito da sola il lavoro...sarei stata molto più contenta nell'avercela fatta! Beh, importante è aver cominciato e aver visto come tutto si poteva risolvere in qualche minuto senza tanto fare una tragedia...le donne!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: racmad
Data di creazione: 16/12/2006
 

RA E LU

 

NUOVA ADOZIONE...VAI CIPOLLINOOO!!!!

 

RAC-READERS

hit counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

UN SALUTINO DA KENYA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963