Creato da ranafragolina il 03/03/2005

RANA'S HOME

.

MUSIC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Sereno VariabilePrimo giorno di scuola »

Post N° 453

Post n°453 pubblicato il 11 Settembre 2008 da ranafragolina

Che giornata amici! Già sono di pessimo umore da me... poi ho avuto i soliti problemi con un collega che si presta per dei lavori e poi si dilegua dando notizie quando ormai è troppo tardi ..... Ora si rifiuta di fare l'esame giovedì perchè non crede di poter preparare la teoria per la quale è sicuro verrà  assillato perchè io ho frequentato tutto il corso ( se la frequenza è obbligatoria ora la colpa è mia? ) e lui no.... quindi vorrebbe darlo alla prossima sessione ......
però tutto è finito bene sù nella mia famiglia c'è stata un'inondazione di cicogne! OGGI sono arrivati in famiglia Sabrina e Marco!!!!
rispettivamente mia triscugina e mio bis cugino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verralumil_0Kenny03lorenzoemanuenicole_clownncuorefanciulloStefySelvaticabal_zacmassi80_2011ethelvysGrafica_Marydibtonuna.donna.qualunquegame71MAvamis
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963