Creato da ranafragolina il 03/03/2005

RANA'S HOME

.

MUSIC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #453Convocazione »

Primo giorno di scuola

Post n°454 pubblicato il 15 Settembre 2008 da ranafragolina

e così anche Le scuole sono cominciate.... com'è andato il vs primo giorno di scuola amici? il mio personale uomo dei miracoli ha dormitoo così ha detto, le mie cugine Jenniref e Gaia oggi hanno frequentato il loro primo giorno alle elementari..... Gaia non l'ho ancora sentita ma Jenny mi ha già videochiamata per mostrarmi i suoi 'compitini' ( nostalgia di quando la maestra mi faceva scrivere sul quaderno il titolo ' conticini' per tirar su due somme) ero stranita.... il primo giorno e già i compiti? e poi ho scoperto che era solo una pseudo copertina dentro al quaderno con scritto nome e cognome e la materia il suo 'compitino' era colorare la cornice che ci aveva disegnato attorno! Cmq, ha perso un'altro dentino... le ho chiesto quanto le ha fruttato e mi fà '' il topo della mamma 5 euro, il topo della nonna ( sua) 5 euro, 5 euro la fatina dalla zia maria e 5 euro il topo dalla nonna ( nostra)'' ... alla faccia io se per un dente prendevo 500 lire era già tanto questa per un dente ha preso uno stipendio! e poi che c'è a casa mia l'invasione dei topi o è passato il pifferaio magico?
Cmq, sentito anche Cassy al suo primo giorno dell'ultimo anno ... era sconvolta, ho parlato anche con Ilaria anche lei all'ultimo anno ma delle medie ( finalmente ha addomesticato i capelli!) e Nunzia che oggi cominciava il liceo .... non so come abbia fatto ma si è persa a scuola cmq dice che le piace.... buon per lei... Il 29 sarà il primo giorno di università per mia sorella ( che va alla statale a vare enologia e viticultura ...chissà che fegato a Natale!) e per Diego ( che credo sia in università per sbaglio).... io ed Erica è un pò che invece abbiamo già frequentato il nostro primo giorno di scuola oggi in compenso ho però messo le cose in chiaro col mio collega sperando che sia la volta buona! Non ho ancora visto Sabrina e Marco, ma Marco abita lontano or che ci riesca spero non cammini di già, Sabrina invece ha qualche problemino di salute non ci è quindi ancora possibile vederla anche se dalle ultime notizie visto che si riesce ad alimentarla senza enormi problemi presto potrà andar a casa e magari una capatina riesco a farla ....
Ora però Watkin e Pracchi mi reclamano e devo andare .... ciao amici!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verralumil_0Kenny03lorenzoemanuenicole_clownncuorefanciulloStefySelvaticabal_zacmassi80_2011ethelvysGrafica_Marydibtonuna.donna.qualunquegame71MAvamis
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963