randagio69

L´automobile si guida con le mani ed i piedi, la moto si guida con tutto il corpo. Nell´abitacolo non senti il mondo che ti circonda, vedi tutto attraverso una cornice... .. in moto la cornice non c´e´ piu´ e la sensazione di presenza e´ travolgente.

I MIEI BLOG PREFERITI

« Vendesi28/3 Zona Garda »

14 Marzo

Post n°234 pubblicato il 15 Marzo 2010 da randagio69
Foto di randagio69

Finalmente dopo un inverno lungo e schifoso una giornata di sole.

Domenica mattina c'è la sveglia che suona..... noooooo dopo esser andati a dormire tardi è proprio dura. Io e Randagina ci alziamo prepariamo ed usciamo, siamo quasi di fretta perciò una colazione al bar veloce, poi passiamo in box dai miei a prendere la moto che tanto attendeva di sgranchirsi le gomme fuori città. Primo appuntamento con Renato e Titti, poi con Antonio da Pogliani. Seguiamo la statale che porta a Lecco, purtroppo c'è una maratona e sul lungolago non si può passare, perciò optiamo per un giretto in val Sassina, ci fermiamo a Barzio, piccola passeggiata in paese, ristoranti pieni così ci spostiamo, ci spostiamo verso Ballabio e li ci fermiamo in un ristorantino dove si mangia molto bene,  pausa di 2 orette circa, usciamo e si è alzato vento però le temperature su 2 ruote son sopportabili, il nostro capofila sbaglia strada e al posto di tornare dalla Val Taleggio saliamo ai Pian dei Resinelli, qua l'asfalto è sporco e troviamo neve sui burdi però il panorama merita. Arrivati in cima e delusi della strada a fondo chiuso riscendiamo a Ballabio e ci dirigiamo a Lecco. Il lungolago è come sempre la fiera delle moto, se uno vuole cercare un modello li lo trova meglio che su una rivista, sgranchiamo le gambe con una bella passeggiata ricordandoci che senza farlo apposta ben 8 mesi or sono, tornando proprio da un giro in Svizzera ci siamo fermati a cenare li...... si otto mesi fa ci eravamo appena messi insieme e questi 8 mesi son stati così intensi che proprio venerdì scorso ho dato la caparra per la nostra "cuccia"

Auguri Randina

Un blog di: randagio69
Data di creazione: 13/03/2006

luxfox2011carr.nardiniciupikkotimbrettacellosolvefritolina69sburbizbellaciunamamma1randagio69martafrancesca66BigBoss_ProjectkremuzioMonCheriRm