Creato da Rattopennugu il 11/04/2006
Il blog di Matteo

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

billduke82virgillilancalamitatatty720marcoppfarina81raggio_di_luna9rattopennugu2terremotoetraggediaSdoppiamoCupidosybarrettquestasonoio1980
 

Ultimi commenti

ciao splendore!!!!!grazie a te delle tue risate bellissime!
Inviato da: charles21
il 26/07/2006 alle 14:45
 
QUALCHE MODERATORE SIMPATICO MI HA TAGLIATO FUORI, NON...
Inviato da: rattopennugu2
il 22/07/2006 alle 00:17
 
:)))) baci
Inviato da: stax80
il 20/07/2006 alle 18:26
 
buongiorno!!!!!!!
Inviato da: charles21
il 20/07/2006 alle 15:11
 
fichissima la canzone
Inviato da: ghost4ever
il 20/07/2006 alle 14:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Informazioni interessantiAnniversari »

Tentennato d'energie

Post n°20 pubblicato il 18 Maggio 2006 da Rattopennugu

Finalmente oggi ho appurato che il mio sbalzo d'umore è dato dalla giornata passata a lavorare al bar! Più il tempo è bello...e più mi devo spremere...e più resposabilità cadono a pendolo sul mio capo...e più insulti inutili e maleducati e nervosi e spudoratamente spocchiosi penetrano nelle mie orecchie...e più stanco ed afflitto arrivo alla sera...e meno riesco a rendere il giorno dopo con il MIO lavoro...e quindi mi agito!
Bene......
Dopo questa psicoanalisi mi sento molto felice ed intelligente...
Volevo complimentarmi ancora con Marco...terzo locale...terza figata!
Ieri mi stavo emozionando nel sentire dopo così poco il mio ormai secondo gruppo preferito...ricordo i "Cappello a Cilindro"...pronostico che il prossimo anno sarà il gruppo emergente e rivelazione!
Se poi porto sfiga che non mi denuncino!
Gran serata un pò all'insegna dello sfascio con litri di birra in corpo...
Gran fine serata con sorpresa di sigaretta allegramente modificata che mi ha fatto percorrere un tragitto relativamente breve in motorino in 1 ora...e ripeto...1 ORA!!
Credo di ricordarmi di essermi incantato anche ad un semaforo...lui scorreva...cambiava colori...ed io lo guardavo come un bimbo innamorato.........
Puttana la smart che mi suonava dietro! Mi ha svegliato da un sogno splendido...
Mi sa che me ne devo andare da Roma il prima possibile io!
E mando una strizzata d'occhi al cielo...che ha fatto sì che il mio amico evitasse una macchina contromano al suo ritorno!
Ripeto...Roma sta diventando pericolosa! Si respira esaurimento!
Bene...prima di farmelo venire sul serio...vado a dormire! Giornata mooooolto pesante anche domani!
Uff...sto stress alle volte mi fa passare la fantasia...lo denuncerò prima o poi!
notte a tuttiiii
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963