Creato da Rattopennugu il 11/04/2006
Il blog di Matteo

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

billduke82virgillilancalamitatatty720marcoppfarina81raggio_di_luna9rattopennugu2terremotoetraggediaSdoppiamoCupidosybarrettquestasonoio1980
 

Ultimi commenti

ciao splendore!!!!!grazie a te delle tue risate bellissime!
Inviato da: charles21
il 26/07/2006 alle 14:45
 
QUALCHE MODERATORE SIMPATICO MI HA TAGLIATO FUORI, NON...
Inviato da: rattopennugu2
il 22/07/2006 alle 00:17
 
:)))) baci
Inviato da: stax80
il 20/07/2006 alle 18:26
 
buongiorno!!!!!!!
Inviato da: charles21
il 20/07/2006 alle 15:11
 
fichissima la canzone
Inviato da: ghost4ever
il 20/07/2006 alle 14:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tentennato d'energiePerfezione »

Anniversari

Post n°21 pubblicato il 19 Maggio 2006 da Rattopennugu
Foto di Rattopennugu

Oggi era l'anniversario dei miei...36 anni di matrimonio complicatissimo!
Ed il festeggiamento era ampliato da un altro evento durato 25 anni...la fine e cessione dell'attività, ex, correggo, di mio padre...
Stasera c'era il locale che strabordava di gente per i miei...e mi sono sorpreso nel vedere quante cazzo di persone conoscono (ed erano solo la metà...quelle di Roma!)...quanto quei due esseri bislacchi e sforsennati vengano adorati così tanto da un mucchio di gente di qualunque tipologia e stirpe!
Mi faceva impressione vederli insieme come non li avevo mai visti prima...
Vita strana e complicata...valori strani e complicati trasmessi al mio cervello indi diventato strano e complicato!
E stasera nel vederli, sul vecchiarello andante, abbracciarsi commossi...e sentire mia madre che leggeva una lettera a mio padre con gli occhi pieni di lacrime...a dirla tutta...non lo so...non so dirla forse...
Forse per un attimo mi sono sentito parte di una famiglia normale...
Forse per un attimo mi sono sentito diverso...
Mi fa strano pensare alle coppie che nascono appiccicate come miele e finiscono lontane con avvocati di mezzo...
E vedere loro che di mezzo avevano un mare freddo e lontano fatto di chilometri, ed ora stanno li...a girare ovunque per comprare qualche altra casa...a fare feste e cene a ripetizione...neanche fossero due ventenni appena sposati!
Cazzo di valori sballati...
Mi sono sempre chiesto cosa mi avessero insegnato di buono...
E...
Più vado avanti e più trovo le risposte...
Oggi ho capito che per alcune cose non ci sono regole...
Perchè le regole, semplicemente, le facciamo NOI!
Auguri e onore a Duccio e Marta!
Che questi due nomi possano riecheggiare tra le vette della genialità!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963