Creato da killingmysofty il 15/04/2010

io...come sogno

verità? fantasia? chi lo sa?!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

KILLING ME SOFTLY

 ... Grazie Arcanino

 

 

« ...brividi...

... ossessione che tortura...

Post n°15 pubblicato il 11 Luglio 2011 da killingmysofty
 

Guido la tua mano

che lentamente sfiora

il mio calore.

Sei la fantasia

che mi accende come fuoco

e bagna come fiume in piena.

Sei l’ossessione che tortura

il mio corpo e danna l’anima.

Sei il mio dono immenso,

regalami i tuoi baci proibiti.

Esplodi come un uragano

gridando la tua passione,

inondandomi della tua

possenza candida

a lungo desiderata

nelle notti insonni.

Sciogli la mia carne

che sai plasmare

al tuo volere.

Lo sai, la mia bocca

brama il tuo sapore,

le mie narici il tuo profumo

di passione infinta,

gli occhi i tuoi occhi,

la mia anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Andale06luna.690Kaita28millimoristellagatzizzola1I_Silenzi_Dell_Animacometa70dgllagreca.valentinoaudace.cavalierelaprinciipessa00se_rinasco00nsr400zarrillomariaHunter_Emotions
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963