io...come sogno - verità? fantasia? chi lo sa?!
« Precedenti Successivi »
 

... ossessione che tortura...

Guido la tua manoche lentamente sfiorail mio calore.Sei la fantasiache mi accende come fuocoe bagna come fiume in piena.Sei l’ossessione che torturail mio corpo e danna l’anima.Sei il mio dono immenso,regalami i tuoi baci proibiti.Esplodi come un uraganogridando la tua passione,inondandomi della tuapossenza candidaa lungo desideratanelle notti insonni.Sciogli la mia carneche sai plasmareal tuo volere.Lo…
 

...brividi...

Il desiderio di te s'insinua nella mia mente....mi travolge come uragano tempestoso.....cresce al pensiero delle tue carezze...mi risucchia nelle sue spire al ricordo dei brividi esplosi al contatto della tua anima...mi travolge nella voglia dei tuoi baci....mi prende e mi trasporta nelle sue onde avendo come unico appiglio il tuo respiro....travolgente essere tra le tue…
 

... desiderio...

 

... Ti voglio ...

Ti voglio, la mia pelle ti vuole, la mia bocca vuole la tua, le mie mani hanno voglia di toccarti, la mia anima di unirsi alla tua, il mio odore mischiarsi col tuo, i miei occhi entrare dentro ai tuoi, e di te, che entri dentro di me! Ho bisogno di te.Vorrei averti accanto a…
 

...Vorrei...

... sentire il suo corpo caldo che si appoggia sul mio... la pelle liscia che scorre su di me... i suoi muscoli che lentamente avvolgono le mie forme.... il suo respiro nell'orecchio che mi da' brividi ovunque.... e poi i suoi mugolii.... quei mugolii che mi fanno impazzire... ... mi piace sentirlo quando fa cosi'....…
 

... Mangiami...

Preparando la cena mi sono venuti in mente i nostri discorsi e.....Ho cucinato per teapparecchiato con cura...ogni leccornia è sulla mia tavolama incontrandoti negli occhi...altra fame mi ha assalitosarò ioil tuo piatto preferito...con un gesto faccio posto...mi faccio tavola...tovaglia...stoviglia...mangia pure con le mani...o anche senza...e mentre assaggi il tuo souflè...gusta anche il mio sapore...mordilo, è…
 

... Spogliami...

Spogliami dalla paura di amartiSaziando i miei istinti più perversi.Rivestimi solo del tuo corpocosìcche potrò sentire la tua mascolinità che si nutre di me.Amami con forzaavvicinami e allontanamidanziamo assiemeforse per l’ultima voltapossedersi è un po’ morire.Spogliami dal rancore di un amore ingratotrasformando in realtà le tue menzogne. Possiedimi come non hai fatto maiti donerò la mia…
 

L'abbandono

Riempi la mia vista del tappeto di stelle sul tuo viso. E sii luce, passo dopo passo.Il tuo muschio trattiene l’umidità dei respiri. Lo accarezzo con la mano, come se fosse velluto.E scopro piaceri di notti lasciate in sospeso,come le vele che aspettano il levarsi del vento...e attendo lo schiocco della tela... e la tensione…
 

...Voglia...

      Ho Voglia Di Fidarmi.Ho Paura Di Fidarmi.Ho Qualcuno Che Cammina Nei Miei Pensieri, Con Fare Disinvolto. Sorride Quando Vede Che Lo Guardo E Continua A Camminare, Tranquillo.Voglio Gridare Tutto Quello Che Vorrei, Tutto E Subito. Voglio Recuperare Il Tempo, Voglio Correre Correre, Ma Invece Non E’ Così. Voglio Nello Stesso Tempo Camminare Piano, In…
 

...Ho bisogno....

Non voglio le tue labbra, non voglio il tuo corpo,ho bisogno di assaggiare il tuo nettare.Morderti fino ad entrarti dentro,dilaniare la tua pelle e sentirti fermo sotto di me, accondiscendente.Baciare le tue labbra per eccitarti col tuo sapore,per vedere crescere ed esploderel'essere che hai dentro.Ho bisogno della tua forza,delle tue braccia che mi bloccano al…
 

« Precedenti Successivi »