Creato da rebe6264 il 01/08/2009

Un fatto ovvio

... assorta nei miei pensieri, sommersa da 1000 preoccupazioni... nn guardavo neanke ki c'era intorno a me... e osservava il velo triste ke avevo sugli oki... il sole, desideroso di donarmi il suo sorriso...

 

« Non ti nascondo nulla di me...Ma a cosa pensi??? »

... l'ora si avvicina!

Post n°61 pubblicato il 24 Agosto 2009 da rebe6264

17 giugno

Amo’ l’ora si avvicina… e nn ti nascondo ke il magone è forte…

Mi affaccio da casa di mamma, vedo questo mare all’imbrunire e rivolgo lo sguardo ai monti di fronte… al di là ci sei tu… lontano.

Come vorrei ke i miei oki fossero i tuoi…

Letta la tua posta, nn ho potuto fare a meno… il nodo s’è fatto impellente e la lacrima c’è scappata.

Sono consapevole pienamente che devo stare al mio posto e farmi da parte…

Ma quello che ho vissuto con te in questi pochi giorni è veramente unico, tu sei unico… e mi perdonerai se nei miei oki scorgerai un po’ di tristezza o forse l’inizio di una lacrima… “siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella, luce ke cade dagli oki…”

Tt mi riporta a te… nn riesco a far nulla, sono immobile… ma ho deciso di esser forte per te… anke se ho una voglia matta di dar sfogo al mio pianto…

Parlo con il mio papà, gli racconto di oggi e il pensiero corre a te… neanke una foto insieme… ma la foto è dentro di me… quanto sei bello con la faccia sorpresa quando vedi la mia makina ke si ferma… ti adoro: tt in blu, ké sai ke mi piace… Ma come farò???… e bagno il foglio… ehhh sì, sto scrivendo a mano… xk nn voglio ke tu legga domatt alle 5… ma solo dopo…quando sarà trascorso l’ultimo dei ns giorni insieme, “prima dell’esame”, e tu sarai tornato al tuo mondo e io al mio…

Quanto ti amo nn lo so, so solo ke continuo a nn respirare, a tirar su col naso e le lacrime continuano a rigarmi il viso, incontenibili… nn vedo più nulla… nn riesco neanke a scrivere… sarò orrenda, ma ne vale la pena per un uomo speciale… TU!!!

Perdona lo sfogo, ma proprio nn se ne può fare a meno!!!

Giuro ke da domani in poi tt vita. Nn voglio essere per te un pensiero triste, negativo, una preokupazione… spero mi ricorderai serenamente, col sorriso, consapevole del sentimento che io sento profondo, che ci ha legato, seppur per così breve tempo…

Ora vado, indosso la tua camicia e tt passerà… tranquillo!

Domani è un altro giorno… sicuramente da mettere nel nostro album dei ricordi…

Ti amo…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ABBRACCIO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

li.be.ro1saphira64fiodorogiorgio.armadoriumbre53basilvapungi1950dilitio2003sandyyy0petecchia.antoniettanunu59huxfalco.gabugazzianogirolamo
 

ULTIMI COMMENTI

Quando la mano di un uomo

tocca la mano di una donna,

entrambi toccano il cuore dell'eternità...

(Kahlil Gibran)

 

INTRECCIO

 

E VOLO...

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963