Creato da rebe6264 il 01/08/2009

Un fatto ovvio

... assorta nei miei pensieri, sommersa da 1000 preoccupazioni... nn guardavo neanke ki c'era intorno a me... e osservava il velo triste ke avevo sugli oki... il sole, desideroso di donarmi il suo sorriso...

 

« ... l'ora si avvicina!Nel tuo blu... »

Ma a cosa pensi???

Post n°62 pubblicato il 24 Agosto 2009 da rebe6264

18 giugno

Rds - ... e mentre parlavo mi si stampava un sorrisetto sulla bocca, come quello che piace a te e allora... "Dottore, ma a cosa pensa?" ed io... "No, nulla..."

 

 

Lc - Amo' inutile negare... sei cn me, sempre!!!

Sono arrivata al mare e lo spettacolo ke mi si è presentato... ke nostalgia... sono tornata indietro di un giorno...

Scesa in acqua, mi son lasciata andare... solo rumore di mare e di brezza leggera... pensiero fisso a te... e il sorrisino è spuntato... mi guardavano un po' strano, ma nessun commento...

Fatta doccia, messo lettino al sole, cuffiette e son partita per il nostro mondo... estraniata completamente, mi son ritrovata a pensare, a toccarmi le fossette e...

Vorrei essere sempre incollata a questo skermo ke mi terrebbe sicuram in contatto cn te... ma se così fosse qui mi toglierbbero la pelle...

Mi kiami zingara, ma x questa zingara è meglio nn tornare a casa... mi fermerei e allora... sai anke tu cosa significa... in questo modo il tempo tra cena e letto è così breve ke nn ho tempo di pensare, ma solo di kiudere gli oki e cominciare a sognare te... sei così reale ke mi sveglio sudata e col sorriso... il sogno nn te lo racconto... ah ah ah... ma tanto lo immagini!!!

Mi manki sicuramente, ma è un assenza ke nn fa male, è un vuoto riempito, nn so se riesci a capirmi... lo sento ke ci sei, mille piccoli segnali di te mi rendono serena... so xfettam ke il mio desiderio è il tuo e ke ci incontriamo nei pensieri dove nessuno può porci limiti di spazio e tempo... nei pensieri NOI, solo noi, INSIEME...sempre!!!

E' un amore, sì di attrazione e passione, ma denso, pieno, significativo...si skerza, si parla, si fa all'amore... tutto! Voglia di conoscersi e far parte delle rispettive vite, con rispetto e discrezione... vera condivisione!

Cosa desiderare di più... ti bacio teneramente, attaccandomi a te...

ti@moooo

 

Mi manki e nn lo nego, ma sono certo ke mi porti con te!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ABBRACCIO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

li.be.ro1saphira64fiodorogiorgio.armadoriumbre53basilvapungi1950dilitio2003sandyyy0petecchia.antoniettanunu59huxfalco.gabugazzianogirolamo
 

ULTIMI COMMENTI

Quando la mano di un uomo

tocca la mano di una donna,

entrambi toccano il cuore dell'eternità...

(Kahlil Gibran)

 

INTRECCIO

 

E VOLO...

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963