la dolce REBECCA
i miei pensieri, il mio modo di essere e di vedere le cose... benvenuti nel mio mondo!!Perché nella voglia del vuoto c’è tutta l’impossibilità di affrontarla perché l’impotenza e l’incapacità si traducono nel rifiuto. Ma il rifiuto è totale, anche d se stessi, perché la persona che c’è non è quella che si immaginava fosse. E le decisioni tutte sbagliate. Il tempo inganna il tempo scorre lento e poi troppo veloce per incastrare ciò che è smarrito e disorientato. Perché la vita che si trasforma in squallida esistenza trasmette una così grande confusione che il cervello si rifiuta di chiarire. O forse non è in grado di chiarire. Perché non collabora con l’essenza dell’anima e non sa quello che è giusto e anche le cose belle risultano lontane troppo lontane, e impossibili da raggiungere nella pigrizia dell’apatia più totale. Nel flusso ininterrotto di coscienza si cerca di chiarire soprattutto a se stessi qualcosa che non si riesce ad esprimere nelle parole visto che costa troppa fatica farle uscire di bocca. Il fiato si spezza, non si riesce a proferire suono senza l’affanno che sempre mi segue. E per la prima volta riesco a parlare in prima persona. Per la prima volta provo ad ammettere che quello che dico è a me che sta succedendo. Sono io la protagonista di questa storia che non ha capo né piede, e non riesce a seguire un filo logico ma al contrario è fatta di pensieri momentanei e sconnessi che non hanno forse senso. Perché anche io sono così frammentata. Perché anche io sono così senza senso. Perché sono io la prima a non capirci più niente e mi sembro una psicopatica. Cos’è che le persone vedono di bello in me? A me sembra che tutto sia un immenso oceano di merda il mio. Perché cerco consolazione nelle parole altrui alle quali poi non credo? Non so più cosa fare. Non so più chi sono e non so cosa cazzo ci sto a fare qui. Io soffro. Ma c’è una motivazione a tutto questo? Deve esserci. Ma se c’è una motivazione allora devo avere ragione. Allora devo essere veramente una merda per tutto quello che sto pagando. Perché per me logorante è la situazione e logorante è vedere cosa cazzo sono diventata. Cioè.. non è un essere ciò che sono. Non è umano ciò che sono. Non è normale desiderare di non esistere. Non è normale avere la convinzione che non esserci sia la cosa migliore per tutti e soprattutto per me stessa. Non è normale che piombi nell’oscurità dei miei pensieri che mai assumono sfumature negative o anche se lo fanno non rispecchiano ciò a cui veramente credo, ciò che veramente sono. Perché io non sono niente di positivo. E prima o poi se ne renderanno conto tutti. E quel giorno io però non lo reggerei. Non lo reggerei. Quindi non voglio arrivarci, ma è inevitabile. Quindi la soluzione? Non c’è la situazione. È questo il problema. Non c’è la soluzione nell’essere, solo nel non essere.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
e sarà affidato tutto al vento, unico vero conservatore..
chissà dove ci porterà..
magari così lontano che un giorno non ci ritroverà
o magari colpirà all'improvviso, inaspettatamente il cuore di entrabi in un tempo a noi ancora ignoto e sconosciuto..
non lo so..
quello che so è che adesso bisogna smetterla di nascondersi dietro a paure e timori di rimorsi che forse verranno.. non è così che si risolvono le cose..
forse ci sarà una delusione.. un pentimento.. e allora? anche questo fa parte della vita.. devo fare quello che sento.. solo le mie sensazioni, il mio cuore può dirmi cosa sia giusto o non sia giusto fare.. devo smetterla una buona volta di ragionare su queste cose.. ecco perchè sto impazzendo.. non si può ragionare su queste cose.. no, davvero..
addio... o arrivederci... "amore mio"...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
ma quanto tempo è che non scrivo più sul mio blogghino vecchio?? sul mio primo blog!!! e vabè.. ma con l'estate da sogno, con tutti i momenti magici che ho passato non potevo che aggiornarlo di nuovo!!! deve sparire tutto il pessimismo che così tanto ha regnato in me!!! e questa vacanza devo ammettere che mi ha aiutato tanto.. ora sono anche più sicura di me stessa!!! e non devo fare altro che ringraziare santo stefano e riccione per tutto questo!!!
quanta gente che ho conosciuto e quanti attimi favolosi..!!
stefi, lara, vero, ciro, battista, vinx, andre, luca, marco, giulio, elli,andrea, spig, vibo, mai potrò dimenticare tutte le serate in disco, tutte le chitarrate e i balli di gruppo di santo stefano!!! (con le prese in giro di bergamoooòòò e di foto laurenti!!!XDXDXDXD)
vane, anto, enzo, simo, matteo, marco, luca, gian, egi, sabas, giò, andrea, marti, vero, cesare, rano, lori come posso dimenticarmi di voi e di tutte le super cazzate di riccione2007? dal mojito alla piadina delle 4 di notte alla ricerca spietata di conchiglie e i tuffi, il mare la sabbia.. tutto troppo bello.. so che ci rivedremo un giorno.. forse anche prima del prossimo anno..
vi voglio troppo bene..
credetemi, l'estate più bella della mia vita..
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
confusione.. sono pronta.. o no?
credo di essere pronta.. ma perchè mi blocco?
l'amore.. quando uno dice che è l'unica certezza ora capisco.. in ogni occasione..
l'unica cosa di cui sono certa è che ti amo..
è che voglio passare con te ogni secondo della vita a cui tu hai dato un significato.. tu.. assieme a tutte le persone che, nonostante sia assente e nonostante non mi comporti sempre da vera amica continuano ad essere lì, pronte ad ascoltarmi..
mi sento debole piccola sola discriminata impotente di fronte ad ogni cosa.. perchè? eppure la realtà di tutti i giorni mi dimostra il contrario..
forse è questo mio carattere di merda che rovina sempre tutto.. già.. insicura, ansiosa, paranoica.. tutto ciò contrasta la mia voglia di essere libera, spontanea al massimo, disinibita.. semplicemente me..
sono due opposti estremi che contrastano sempre nel mio piccolo animo che non trova pace.. non riesco a trovare l'equilibrio.. e poi.. mi sono stufata dell'insicurezza perpetua che prepondera sul mio lato istintivo..
riuscirò mai a cambiare? riuscirò mai ad essere me stessa? riuscirò mai a capire come sono fatta? non lo so.. so solo che è ora di smetterla di piangersi addosso.. è ora di reagire.. e di cercare di migliorare dove si crede di essere nel torto..
dopo tutta questa tragicità (ammesso che si dica tragicità mi suona tanto male!!! XD ma non me lo segna errore.. bah!! -_-") un bel sorrisone per ricominciare mi sembra d'obbligo :D e poi.. mai letto un discorso più disconnesso e confuso del mio XD e vabbè.. baci bacioni a tutti..
P.S. giulia.. volevo ricordarti che ti voglio bene.. :)
LUCA.. TI AMO.. TANTO…
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
chissà perchè sono venuta a scrivere qui..forse perchè questo molto probabilmente è un blog abbandonato, dove credo non venga nessuno.. perchè ho bisogno di sfogami.. periodo di merda.. tutto è un immenso buco nero.... e io.. un puntino che non ha colore, significato, che è però là in mezzo.. da solo.. distante da tutto.. nessuno può capirmi.. nè aiutarmi.. nessuno mi conosce in realtà.. sono sola.. e lontana da tutti, da ogni cosa..
ma poi ci sei tu.. con quei tuoi occhi.. che voglia che ho di stare con te.. di vivere esperienze.. sempre nuove.. o semplicemente voglia di essere stretta in un tuo abbraccio.. solamente per sentirmi sicura.. protetta.. tra le tue braccia..ho voglia di amarti, come sto facendo.. e anche di più..
ma ho paura.. se io non fossi all'altezza? se io non fossi all'altezza di te? in ogni cosa.. se io non fossi all'altezza di vivere in queso cazzo di mondo? se io non fossi adatta, se non fossi capace di affrontare nulla qui? non lo so.. se avessi bisogno di un ente esterno, che sappia ogni cosa di me, quelle positive e negative, senza avere alcun tipo di pregiudizio.. qualcuno che mi veda agire ma che non esista vicino a me..qualcuno che sia estraneo dalla mia vita.. e che mi dica che cazzo devo fare.. perchè io non sono in grado di andare avanti da sola.. non sono forte.. non sono capace.. non ho la maturità necessaria per affrontare tutto al meglio.. e non ho abbastanza superficialità per affrontare tutto con distacco, menefreghismo, non facendo caso a ciò che sto facendo della mia vita.. a ciò che sto facendo di me..
cos'è giusto? cos'è sbagliato? facile dire "sii te stessa, fa ciò che ti senti di fare.."
ma cos'è che mi sento di fare?? come sono fatta realmente io? non lo so... che cazzo di pensieri faccio.. tutta la mia vita cos'è ? non sono in grado di fare nulla.. non mi sento all'altezza di fare niente.. non sento di meritarmi nulla.. non lo so chi sono.. nè cosa devo fare..
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
qualcuno mi può dire cosa c'è di sbagliato in me? cosa c'è che non va.. nn so.. sembra che sn tutta sbagliata... tutta sbagliata..
molto probabilmente nessuno passerà più per questo blog, abbandonato per da me per prima.. ma cmq anche se dovesse passare quacuno scommetto che nn si fermerà di certo a leggere, e tantomeno a commentare i miei stupidi post di ragionamenti che nemmeno seguono un filo logico..
chissà, magari qualcuno mi potrà anche prendere per matta..
ma nn importa.. sn un pò strana forse.. o forse ho la stranezza propria di ogni normale adolescente.. è solo che ho bisogno di scrivere da qualche parte, di sfogarmi, di scrivere cm mi sento.. vabbè, ora basta, devo andare anche a finire latino...
baci baci a tutti...
@ReBi_SeMpLiCeMeNtE@
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
E lui faceva scivolare le sue grandi mani sul suo piccolo corpo, liberandolo da
tutte le vesti che sempre, fino ad allora, lo avevano avvolto e mai scoperto...
Lei non aveva mai permesso a nessuno di farlo. Ma ora lui era diverso, e lei
si sentiva completamente sua. Lui la stringeva forte a sè, come per
dimostrarle tutto il suo amore tinto di rosso, di una sana passione che
da tempo era ansiosa di sprigionarsi, incatenata e repressa per così tanto
dall'insicurezza di camminare verso un incontrollabile ignoto e da dubbi
nati da tradizionali idee ormai confuse.
Ma ora sono lì, lui e lei, insieme.
Lei lo guarda con i suoi immensi occhi che esprimono un cocktail
di emozioni... eccitazione, esitazione, felicità, dubbi, passione,
paure, amore... tutte che brillavano lì, in mezzo a quell'azzurro così
intenso e grande da perdersi in un mare di dolcezza.
E guardando quegli occhi, stringendo lei e sentendola sua, lui capì
che stavano diventando una cosa sola. Ma non era coma tutte le
altre volte, come tutte le altre stupidissime volte... No, lei era diversa.
Lei sarebbe rimasta imperterrita al centro del cuore di lui per tutta
l'eternità. sempre,e comunque. Per il resto della sua vita.
Lei era.. era.. felicissima, anche se aveva dubbi e timori, ma
quando passione e amore fondono insieme si forma una miscela
esplosiva. E lei lo sa. E lei sa anche che se ascolterà il suo cuore
nulla potrà essere sbagliato. è innamorata, quale sogno più bello
di coronare il proprio amore? E lui... lui è fantastico... è il "principe
azzurro sul cavallo bianco" che da bambina aveva tanto sognato...
è vero che i sogni prima o poi si avverano. è vero che la vita è
meravigliosa se vissuta ai due estremi, cercando di equilibrarli, ma
vivendo cn passione, avendo una "vita spericolata", come dice in
grande vasco... :) è vero che siamo cricondati da stupide contraddizioni.
Ma celebrato da ogni sana dottrina è sempre stato l'amore. L'amore
è sempre puro. Sempre, se vero. Si Può anche non ammetterlo a
volte, ma l'amore prima o poi segnerà la vita di ognuno e la cambierà.
Per sempre. Rimarrà incancellabile. E per sempre.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
...Ti voglio bene Piccipù....
...Tanto tanto tanto
Forse questa storia del nostro "allontanamento" ci ha fatto bene... forse ci sta facendo tornare più vicine e trovo che questa sia una cosa buona no? Non so come tu la penserai, solo per la prima volta mi risulta difficile scriverti e non so più come pensarla, comunque mi da un sollievo la tua frase... "il passato non si cancella", non so nemmeno se tu la pensi come me... io penso spesso a noi due e credo che per ora la nostra decisione sia quella giusta ma poi un giorno ci renderemo conto se abbiamo, ora vado che se il prof. si gira ^^ sei lì davanti a me.... ti voglio bene Piccipù, ricordatelo per sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre
^^ la tua e per sempre Giuly
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
- quanti blog mando avanti????? sveglia tontaaaaaaa!!! perchè questo blog non lo cancelli se non hai voglia di impegnarti a scriverlo!!! ciao... e speravo di poter fare affidamento su di te... non sei responsabile!! mi nuoce dirlo... ma malgrado tt ti voglio bene
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
la mia piccola Rebi sta male è?
a noi ci dispiace e mi raccomando, devi guarire presto!!! Ora volevo trascrivere qui sotto una canzone molto bella che sicuramente nessuno conoscerà! Ma è davvero bellissima:
Credere nei sogni
Quante volte ho cercato di
guardare dentro al mio cuore,
per capire qual’è veramente
amore.
Riuscendo solamente a provare
brevi istanti di illusioni
così intense e delusioni
Immense.
Ma sapevo che, la vita un
giorno, avverando un mio
sogno mi avrebbe avvicinato
nuovamente alla realtà.
Ed ora credo all’amore,
a ciò che rappresenta senza
dimenticare che la vita ha
un senso.
:
Chiudo gli occhi e penso
quanto sia stato lungo il mio
vagare alla ricerca di una
donna da poter idealizzare si,
che possa starmi vicino e farmi
sentire finalmente amato si,
senza dover soffrire.
Tu che mi hai cambiato e
fatto sentire emozioni nuove e
aiutato a vedere il futuro con
gli occhi certi di un innamorato che
sa che il destino è sempre
incerto ma basta essere uniti
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
bah... sl xk nn so ke fare... ora mi trovo qui nell'aula computer... di ragioneria °_° ho fatto bene a nn scegliere questa scuola =D vabè ora vado... bacione!!!
ps. ke palleeeeeeee!! :'(
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
anche se sinceramente nn so proprio che scrivere...
beh tanto gli auguri ve li ho fatti quindi.. l'unika cosa ke resta da dire è ke vi vojo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
mi siete stati vicini in questo anno ke è passato, e spero ke sia così anke in questo ke si è appena affacciato... nn vi voglio perdereeeeeee!!
ecco le parole ke cercavo
Scrivi Commento - Commenti: 18
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
ah... ekkime qua qst giorni nn so proprio ke fare... e quindi x una volta mi posso dedicare un attimino al blog (se m sente giulia )
beh ke dire... un abbraccio foooooooorte forte a tutti quelli ke mi hanno sostenuto fin'ora!!! super mega kissolo!!!
v vojo beneeeeeeeee!! smackk!!
Scrivi Commento - Commenti: 15
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Scrivi Commento - Commenti: 12
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
auguro un Buon Natale a tutti... e scusatemi se sono poco presente!!vi voglio un gran bene!! non mi dimenticate!!
Scrivi Commento - Commenti: 15
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Inviato da: Giulietta_junior
il 09/09/2007 alle 21:05
Inviato da: ispanico_87
il 31/08/2007 alle 18:43
Inviato da: bobo_87
il 30/08/2007 alle 22:53
Inviato da: rebi105
il 30/08/2007 alle 12:09
Inviato da: rebi105
il 15/06/2007 alle 17:55