Creato da laura_74_2008 il 28/03/2008

The Red Room

Il mio fantastico strabiliante lato nascosto

 

 

« La Tempesta....a fior di pelle »

Non siamo angeli

Post n°8 pubblicato il 30 Marzo 2008 da laura_74_2008
 

Non capisco la chiesa, soprattutto la sua mentalità bigotta nei confronti del sesso...soprattutto se fatto con amore senza fare del male a nessuno...x la chiesa tutto è peccato, anche se baci il tuo ragazzo alla luce del sole,
Io mi sono sempre detta ma se Dio ci ha dato questo dono di riprodurci, come mai la chiesa dice che il sesso è peccato?
Per non parlare di masturbazione ahhhh quella si che è peccato grave guai a voi cari fedeli se praticate il sesso solitario sarete bruciati all'inferno...roba da non crederci tutti lo fanno persino io...e scommetto che questi cari signori della chiesa sotto sotto lo fanno pure...se questo è il vero peccato (Io personalmente credo ke nn lo sia) allora altre cose come la violenza sessuale alle donne e ai più piccoli nn è da considerarsi nn è vero?
Io credo ke il vero peccato sia nel fare del male agli altri...cioè obbligare un essere umano a compiere atti ke nn vuole fare...e spesso la sofferenza si rivela piuttosto atroce...si è vero noi nn siamo angeli scesi dal paradiso...ammesso ke esista davvero ma siamo esseri umani che vogliono amare e che vogliono fare l'amore come natura vuole...credo che la chiesa sottovaluti il grande potere dell'amore che secondo me rappresenta l'unica vera trasgressione di questi tempi...perchè sinceramente c'è chi cerca il piacere davanti a un filmetto hard...che io trovo al quanto disgustosi...nn so perchè ma quando ne ho visto uno nn ci ho trovato nulla di trasgressivo ma ho trovato fastidioso e rivoltante...x carità nn sono bigotta ma le lezioni di anatomia ginecologica nn sono il mio forte.
Non è erotismo per me...il vero erotismo è rappresentato dall'amore per me, dall'odore della pelle dell'uomo o della donna che ami, dal calore del suo abbraccio e dal battito del suo cuore quando ci fai l'amore...e questo sarebbe il peccato?
State pur sicuri che nn lo è se è fatto con amore e con rispetto
XOXO
Laura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fed.capassomax_6_66unamcocarusofederica1983nellinadgl14frenkidisalvatores11Mugnaaz1941access75blackfriars0Marekhiaropstefanellm.russo03poesiala
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PARENTAL ADVISORY - EXPLICIT CONTENTS

Avviso a chi visita il mio blog.
In questo blog possono essere inseriti filmati, foto forti, si parla di sesso in modo esplicito e senza tanti giri di parole, quindi se vi scandalizzate nn leggete il suo contenuto, qui esprimo me stessa mettendomi in un certo senso a nudo per mio puro piacere e per il piacere di svelare il mio lato nascosto

 

BLOG MUSIC

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963