Creato da laura_74_2008 il 28/03/2008

The Red Room

Il mio fantastico strabiliante lato nascosto

 

 

« Non siamo angeliLe donne e il sesso »

a fior di pelle

Post n°9 pubblicato il 01 Aprile 2008 da laura_74_2008
 
Tag: versi

La tua carezza lieve,
mi dona sensazioni uniche e meravigliose
Il mio corpo risponde al suo abbraccio
Come se in quella mano scorresse il fuoco dell'amore...
Il mio cuore batte all'impazzata,
e le tue labbra baciano il bocciolo di una rosa
facendolo schiudere con tutta la forza della passione:


Sei un maestro nel catturare la mia attenzione
sei come il celo che cattura il mare.
Un illusione che mi avvinghia catturandomi
in un unico straordinario universo
Sai usare quelle mani su di me
sai conquistarmi con una lieve semplice carezza
sulle coscie, le braccia e il mio cuore
donandomi un piacere sempre nuovo.
Sei unico...sei speciale e mi conosci molto meglio di chiunque altro...
meglio del mio uomo...meglio dei miei figli...
Vorrei che queste carezze non finissero mai
vorrei che questo amore potesse spiccare il volo
invece di essere rinchiuso infondo al mio cuore
Vorrei...vorrei sentirti ancora a fior di pelle, amore mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fed.capassomax_6_66unamcocarusofederica1983nellinadgl14frenkidisalvatores11Mugnaaz1941access75blackfriars0Marekhiaropstefanellm.russo03poesiala
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PARENTAL ADVISORY - EXPLICIT CONTENTS

Avviso a chi visita il mio blog.
In questo blog possono essere inseriti filmati, foto forti, si parla di sesso in modo esplicito e senza tanti giri di parole, quindi se vi scandalizzate nn leggete il suo contenuto, qui esprimo me stessa mettendomi in un certo senso a nudo per mio puro piacere e per il piacere di svelare il mio lato nascosto

 

BLOG MUSIC

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963