Creato da giumar2004 il 19/05/2006
Il blog dedicato alla Regginae al tutto il mondo del calcio...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

iba.ruvogiumar2004bertdan18dimarco.nunzioscodan74_ddelisemanuelerobertaprestode.simonedavidefante.59moMarquisDeLaPhoenixDisoccupandapepedgl16quinoa1977LA_PIOVRA_NERApecio7
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Italia, Donadoni è il nuovo ctCalciopoli: Juve, Lazio,... »

Inter, c'è un tris per l'attacco

Post n°128 pubblicato il 14 Luglio 2006 da legend89
 

Caccia a Trezeguet, Toni o Ibrahimovic

L'Inter e Massimo Moratti vogliono viviere finalmente una stagione da protagonisti assoluti ed il patron nerazzurro è pronto a fare l'ennesimo colpo di mercato, soprattutto per rafforzare attacco. Mentre Adriano dovrebbe restare, anche se ci sono delle voci che lo spingerebbero verso la Fiorentina (se non venisse retrocessa per Calciopoli), si cerca uno tra David Trezeguet, Zlatan Ibrahimovic o Luca Toni.

La formazione nerazzurra è tornata al lavoro per iniziare a preparare la prossima stagione, quella che dovrà essere finalmente "del successo", soprattutto se non ci sarà una rivale come la Juventus per lo scandalo del calcio. Per riuscirci, Massimo Moratti ha intenzione di aprire nuovamente i cordoni della borsa e portare in nerazzurro una stella assoluta, soprattutto per l'attacco.
Sono tre i nomi che si fanno: David Trezeguet, Zlatan Ibrahimovic e Luca Toni. Il primo, dopo aver dato tanti dispiacieri al popolo nerazzurro in maglia bianconera, potrebbe portare quella sicurezza di gol (ha una media di circa 20 a stagione da quando è in Italia) che l'anno scorso è mancata a Mancini proprio nella parte decisiva della stagione.

Dalla Svezia viene dato già per acquisito l'accordo con Ibra, giocatore che piace molto al tecnico Roberto Mancini, nonostante l'ultima stagione non sia sicuramente stata esaltante e molti hanno avanzato dubbi sulle qualità del fuoriclasse svedese. L'uomo che piace di più alla dirigenza è comunque Luca Toni, anche per la volontà di "italianizzare" la formazione nerazzurra. L'accordo con il giocatore è già stato trovato, ma non sarà facile strapparlo alla Fiorentina.
Una clamorosa ipotesi parla di uno scambio con Adriano, che così tornerebbe a fare coppia con Mutu come ai tempi del Parma di Prandelli. L'affare, comunque abbastanza improbabile, potrebbe andare in porto solamente se i viola uscissero completamente puliti dallo scandalo Calciopoli, in A e in Champions League.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963