Creato da tua_manon_troppo il 22/01/2009

reginadelnulla

penso troppo...

 

« Messaggio #4. »

.

Post n°5 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da tua_manon_troppo




PENSIERI...



Spesso nella mia vita, ho considerato la gravidanza una specie di malattia...perchè per me lo è stata: ho sofferto per 9 mesi a letto, fino a che in una giornata caldissima di agosto, è nato lui...mio figlio.

Ha quasi 12 anni, è bello, forte, alto, è come me: spiritoso, gioioso, acuto...ma...a volte mi stupisco di come mi faccia da "padre"...è lui che mi consola quando sono triste, è lui che mi fa ridere, è lui che ascolta i miei discorsi da "grande" con una maturità incredibile, con una voglia di conoscenza...e mi consiglia, critica...è lui che educa i nostri due cani, seppur con fare di bambino...fatto sta che sono due soldatini!

E' lui che suona la chitarra da dio...che ascolta una musica e la riproduce un attimo dopo, e viene di sopra e mi chiede se la canto insieme per vedere se davvero ha fatto un buon lavoro!

E' lui che ha la passione dei cavalli..ha un dono, dicono...è serissimo quando è li sopra e guarda il mondo dall'alto...e gli parla...lo sento, si vergogna quasi, e nn lo guardo...ma lui ci sa parlare, e loro lo ascoltano...ed io lì, con tutti i climi a vederlo saltare, correre, e dopo prendersene cura...e mentre toglie la testiera, un bacio lieve e una carezza va sul muso del cavallo a fine giornata...è così piccolo, e così grande  mio figlio..

La gravidanza continua ad essere per me un argomento tabù, per questo ne ho solo uno di figlio, ma quello che mi ha dato lui, nessun uomo me lo darà mai...e sono felice, fiera, e profondamente grata alla sua sensibilità, che mi permette di essere quella che sono: donna, madre, e femmina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcus_ramiusMyaRossiaegbvewabebeberbprincipedellestelle2moretto63Sarina9010dominareginesadicoverosuomiswatvtr36mlvclf3r0claudiamm20091luxvirtuallifekitty_kat_meow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963