Creato da tua_manon_troppo il 22/01/2009

reginadelnulla

penso troppo...

 

« .. »

.

Post n°7 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da tua_manon_troppo

Non mi prendi....

Autostrada...140 km orari...il cruscotto illuminato di rosso, il mio piccolo "diavoletto" nero corre e la musica va...leggera...poi decido di cambiarla sta musica, e ne metto una più ridondante...la luna..il cielo terso di una serata romana...

Penso...al mio amore che ho appena visto...che occhi che ha...quanta dolcezza anche se mi rimprovera...io la brava bambina nn so farla...mai avuto regole, mai detto sissignore a nessuno...e invece sta lì a spiegarmi cosa fare e nn fare ed io l'ascolto sempre...e mi dico che nn devo sbagliare più, che nn lo merita, che è grande...e poi penso alle risate che ci siamo appena fatti a quel tavolo del locale dove andiamo a prendere l'aperitivo di domenica sera...abbiamo criticato tutti e tutto..che bello quando ride....che brutto tenergli la mano mentre soffre... 

18,58...l'orologio segna quell'ora...un tir sbanda davanti a me, io rallento, il "diavoletto" scoda, ha la trazione posteriore e nn la reggo bene...il tir sbanda ancora...il guard rail si avvicina  a me pericolosamente: suoni di ambulanze, lamiere accartocciate, sangue e morte....alla morte penso...a come tutto può finire d'un colpo...zac, reciso il filo...finiti i giochi...via mio figlio, il mio amore, il  mio amato ex marito, il mio adoratissimo ex che è ancora li ad ascoltare tutti i giorni le mie paranoie...i miei cani..le mie amiche...addio a tutto....e a tutti....in questa serata bellissima...me ne andrei almeno felice di aver visto i suoi occhi ancora una volta...

Il tir riprende la via...il "diavoletto" si rimette in sesto, e va via liscia con una accelerata...addio morte...per adesso nn mi prendi!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcus_ramiusMyaRossiaegbvewabebeberbprincipedellestelle2moretto63Sarina9010dominareginesadicoverosuomiswatvtr36mlvclf3r0claudiamm20091luxvirtuallifekitty_kat_meow
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963