Relazioni di aiuto
Relazioni di aiuto Palermo aiuto di coppia sostegno familiare
« Come risolvere i conflit... |
Sei interessato ad aiutare le coppie e le famiglie nei momenti emotivamente difficili? Se è così, si potrebbe essere interessati a una carriera nel matrimonio e la terapia familiare, consulenza o la psicologia. Continua a leggere per conoscere i requisiti di formazione e le opportunità di carriera in questo campo.
Master e corsi di laurea di dottorato in matrimonio e terapia familiare, psicologia clinica psicologia o di consulenza può portare ad opportunità di carriera nel matrimonio e psicologia della famiglia. Secondo l'associazione americana per il Matrimonio e Terapia Familiare (AAMFT), terapisti matrimonio e la famiglia sono i professionisti che curano disturbi emotivi e mentali nelle famiglie e coppie. L'US Bureau of Labor Statistics (BLS) suggerisce che le posizioni sono disponibili anche in psicologia clinica e di counseling, che significa lavorare con le persone e le famiglie per il trattamento di problemi di salute mentale, affrontare i problemi di tutti i giorni e migliorare la qualità complessiva di un cliente di vita.
Secondo il BLS, a lavorare come consulente o uno psicologo, si deve essere in grado di conquistare la fiducia dei vostri clienti e il rispetto, essere compassionevole e abbastanza maturo per gestire i problemi e di affrontare in modo efficace con la gente. Mentre si potrebbe spesso lavorare da soli con i clienti, si dovrebbe anche essere in grado di lavorare con altri professionisti, come i consulenti scolastici, assistenti sociali, psichiatri e medici, per aiutare i clienti a raggiungere i risultati desiderati. Gli stati AAMFT che i terapeuti del matrimonio e della famiglia aiutano i loro clienti fissare obiettivi specifici e raggiungibili e possono trattare i problemi clinici, come l'ansia e la depressione.
Secondo il BLS, delle 665.500 persone che lavorano nelle attività di consulenza, più di 27.000 lavorato in matrimonio e terapia familiare. I progetti BLS che tra il 2008 e il 2018 la crescita dell'occupazione per i terapeuti del matrimonio e la famiglia dovrebbe aumentare del 14%, e dovrebbe aumentare del 11% per la consulenza e psicologi clinici. Le BLS aggiunge che una parte del previsto aumento della domanda per il matrimonio e terapeuti familiari i risultati da familiarità maggiore della popolazione generale con il campo e le opzioni che rappresentano per ottenere aiuto con problemi coniugali e familiari.
A partire dal maggio 2010, lo stipendio medio annuo per gli psicologi clinici e la consulenza era $ 66.810, secondo il BLS. Lo stipendio medio annuo per i terapeuti del matrimonio e la famiglia era $ 45.720 l'anno. Lavorare in questo campo, si potrebbe trovare lavoro in ospedali, centri di cura del paziente esterno, strutture di servizio della famiglia, i servizi sociali e le agenzie di salute mentale. Si può anche andare in uno studio privato.
Guadagnare un Master of Arts in Psicologia Il matrimonio e la famiglia si prepara a esercitare la professione di psicologo di consulenza specializzato nel lavoro con le coppie e le famiglie. Un Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica (MSCP) con una specializzazione psicologia matrimonio e la famiglia consente anche di curare i pazienti. Questa formazione può anche preparare un dottorato in counseling counseling psicologico, il matrimonio e la famiglia o il matrimonio e la terapia familiare. Gli stati AAMFT che i terapisti matrimonio e la famiglia hanno una varietà di sfondi in psicologia sociale, il lavoro, di cura e di consulenza.
Il matrimonio e la famiglia corsi di laurea di terapia sono disponibili presso molte istituzioni e comprendono corsi di teorie di consulenza, i problemi di trattamento e metodi per il trattamento delle dipendenze in situazioni familiari e coniugali. Altre classi di salute sessuale indirizzo e terapie, problemi comportamentali ed emotivi che possono incidere sulla salute familiare e il modo di promuovere cambiamenti che miglioreranno la vita dei vostri clienti. Questi programmi hanno anche requisiti di praticantato clinici, che consentono di lavorare con individui e gruppi sotto la supervisione di operatori autorizzati. Riceverai formazione in questioni specifiche per adulti, adolescenti e bambini, così come le modalità psicoterapeutiche applicabili a ciascuna fase di sviluppo.
Prima di poter diventare un matrimonio pratica e terapeuta della famiglia o di un consulente matrimoniale, è necessario ottenere la licenza di matrimonio e consulenza familiare. In genere, questo comprende 3.000 ore o due anni di esperienza clinica che devono essere acquisiti dopo la fine del programma un diploma di master. È inoltre possibile perseguire la certificazione come consigliere del Consiglio Nazionale per i consulenti certificati. A palermo esperti e professionisti per risoluzione conflitti di coppia |
https://blog.libero.it/relazionidiaiuto/trackback.php?msg=11772704
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
AREA PERSONALE
TAG
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: ilgruppofamiglia
il 11/12/2012 alle 15:36
Inviato da: psicologiaforense
il 08/12/2012 alle 23:42