Creato da relazionidiaiuto il 06/12/2012

Relazioni di aiuto

Relazioni di aiuto Palermo aiuto di coppia sostegno familiare

 

 

« Come risolvere i conflit...

Matrimonio e Psicologia della Famiglia

Post n°5 pubblicato il 08 Dicembre 2012 da relazionidiaiuto
 

Sei interessato ad aiutare le coppie e le famiglie nei momenti emotivamente difficili?

Se è così, si potrebbe essere interessati a una carriera nel matrimonio e la terapia familiare, consulenza o la psicologia. Continua a leggere per conoscere i requisiti di formazione e le opportunità di carriera in questo campo.

 

Master e corsi di laurea di dottorato in matrimonio e terapia familiare, psicologia clinica psicologia o di consulenza può portare ad opportunità di carriera nel matrimonio e psicologia della famiglia. Secondo l'associazione americana per il Matrimonio e Terapia Familiare (AAMFT), terapisti matrimonio e la famiglia sono i professionisti che curano disturbi emotivi e mentali nelle famiglie e coppie. L'US Bureau of Labor Statistics (BLS) suggerisce che le posizioni sono disponibili anche in psicologia clinica e di counseling, che significa lavorare con le persone e le famiglie per il trattamento di problemi di salute mentale, affrontare i problemi di tutti i giorni e migliorare la qualità complessiva di un cliente di vita.

 

Secondo il BLS, a lavorare come consulente o uno psicologo, si deve essere in grado di conquistare la fiducia dei vostri clienti e il rispetto, essere compassionevole e abbastanza maturo per gestire i problemi e di affrontare in modo efficace con la gente. Mentre si potrebbe spesso lavorare da soli con i clienti, si dovrebbe anche essere in grado di lavorare con altri professionisti, come i consulenti scolastici, assistenti sociali, psichiatri e medici, per aiutare i clienti a raggiungere i risultati desiderati. Gli stati AAMFT che i terapeuti del matrimonio e della famiglia aiutano i loro clienti fissare obiettivi specifici e raggiungibili e possono trattare i problemi clinici, come l'ansia e la depressione.

 

Secondo il BLS, delle 665.500 persone che lavorano nelle attività di consulenza, più di 27.000 lavorato in matrimonio e terapia familiare. I progetti BLS che tra il 2008 e il 2018 la crescita dell'occupazione per i terapeuti del matrimonio e la famiglia dovrebbe aumentare del 14%, e dovrebbe aumentare del 11% per la consulenza e psicologi clinici. Le BLS aggiunge che una parte del previsto aumento della domanda per il matrimonio e terapeuti familiari i risultati da familiarità maggiore della popolazione generale con il campo e le opzioni che rappresentano per ottenere aiuto con problemi coniugali e familiari.

 

A partire dal maggio 2010, lo stipendio medio annuo per gli psicologi clinici e la consulenza era $ 66.810, secondo il BLS. Lo stipendio medio annuo per i terapeuti del matrimonio e la famiglia era $ 45.720 l'anno. Lavorare in questo campo, si potrebbe trovare lavoro in ospedali, centri di cura del paziente esterno, strutture di servizio della famiglia, i servizi sociali e le agenzie di salute mentale. Si può anche andare in uno studio privato.

 

Guadagnare un Master of Arts in Psicologia Il matrimonio e la famiglia si prepara a esercitare la professione di psicologo di consulenza specializzato nel lavoro con le coppie e le famiglie. Un Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica (MSCP) con una specializzazione psicologia matrimonio e la famiglia consente anche di curare i pazienti. Questa formazione può anche preparare un dottorato in counseling counseling psicologico, il matrimonio e la famiglia o il matrimonio e la terapia familiare. Gli stati AAMFT che i terapisti matrimonio e la famiglia hanno una varietà di sfondi in psicologia sociale, il lavoro, di cura e di consulenza.

 

Il matrimonio e la famiglia corsi di laurea di terapia sono disponibili presso molte istituzioni e comprendono corsi di teorie di consulenza, i problemi di trattamento e metodi per il trattamento delle dipendenze in situazioni familiari e coniugali. Altre classi di salute sessuale indirizzo e terapie, problemi comportamentali ed emotivi che possono incidere sulla salute familiare e il modo di promuovere cambiamenti che miglioreranno la vita dei vostri clienti. Questi programmi hanno anche requisiti di praticantato clinici, che consentono di lavorare con individui e gruppi sotto la supervisione di operatori autorizzati. Riceverai formazione in questioni specifiche per adulti, adolescenti e bambini, così come le modalità psicoterapeutiche applicabili a ciascuna fase di sviluppo.

 

Prima di poter diventare un matrimonio pratica e terapeuta della famiglia o di un consulente matrimoniale, è necessario ottenere la licenza di matrimonio e consulenza familiare. In genere, questo comprende 3.000 ore o due anni di esperienza clinica che devono essere acquisiti dopo la fine del programma un diploma di master. È inoltre possibile perseguire la certificazione come consigliere del Consiglio Nazionale per i consulenti certificati.

A palermo esperti e professionisti per risoluzione conflitti di coppia

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/relazionidiaiuto/trackback.php?msg=11772704

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> =P= su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 28/07/15 @ 14:18
Come già tristemente successo a molti in passato, mi comprenderete meglio postumo. Shot: Vicenza

 
Commenti al Post:
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/12/12 alle 23:42 via WEB
FRANCAMENTE HO FORTI PERPLESSITÀ. E’ pur vero che uno, nel suo blog, può scrivere quello che vuole però lì all'università di Palermo ci sono, COME DIRETTI REFERENTI ISTITUZIONALI i colleghi ANGELA MARIA DI VITA (Professore ordinario di Psicodinamica dello Sviluppo e delle Relazioni Familiari); ALESSANDRA SALERNO (Professore associato di Psicologia Dinamica, psicoterapeuta e mediatore familiare. Didatta nei corsi di specializzazione in psicoterapia ad indirizzo sistemico-relazionale presso l’Accademia di Psicoterapia della Famiglia di Palermo).E poi ancora la Prof. PAOLA MIANO...... SOLO PER CITARNE ALCUNI. Ma poi c’è tutto un team specialistico di psichiatri, psicologi, neuropsichiatri infantili, assistenti sociali, pedagogisti ed educatori per la famiglia e per la coppia. Specialisti, a livello internazionale, che non sto qui a nominare perché l’elenco è troppo lungo. Per non parlare di tutti i CTU del Tribunale civile e di quello per i minorenni (ad altissima specializzazione nella protezione del minore). DA ULTIMO MA PER PORLO IN MAGGIORE EVIDENZA RICORDO IL PROF. FABIO CANZIANI CHE MI FU MAESTRO…. Infine, per qualunque informazione c’è La segreteria dell'Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana che si trova in VIALE FRANCESCO SCADUTO, 10/b - 90144 PALERMO
 
ilgruppofamiglia
ilgruppofamiglia il 11/12/12 alle 15:36 via WEB
Abbiamo messo il link del votro blog tra i nostri preferiti. Gruppo Famiglia di Boscotrecase
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Less.is.morexxx.kkkcassetta2andrea632008milena_veneretonypio0curatololauradaunfiorefredgarosmcieloazzurro52_1cusciolina85martysmezolasoniaanimasugsopuh
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963