LIBERA DI.. - ..esprimere pensieri,folli,ragionati,amorosi,senza senso,contradditori...
« Precedenti Successivi »
 

....mi hanno raccontato

Mi hanno raccontato,ed ho sempre immaginato con piacere che un uomo innamorato cerca di accontentare sempre la sua donna; mi hanno detto che legge anche un libro a strofe alterne con lei! Mi hanno raccontato che è capace di stare seduto ore a chiaccherare coi parenti, che porta la colazione a letto. Raccontano poi che cerca di…
 

..l'amore è

L'amore credo sia come una vecchia barzelletta, quella dove uno va da uno psichiatra e dice: "Dottore, mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina"; e il dottore gli fa "e perché non lo interna?" E poi lui risponde " e così a me le uova chi me le fa?" Beh, credo corrisponda ai…
 

....RITI...

"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi…
 

VERITA'

...a volte non siamo noi che smettiamo di credere all'amore.....a volte è lui a smettere di credere in noi.
 

A Cry For Love

..."Gli occhi non li contiene il tuo volto,non li contiene la terra.Ci sono paesi, fiuminei tuoi occhi,c'è la mia patria nei tuoi occhi,io vi cammino,essi danno luce al mondodove io cammino..."Neruda
 

Desiderio

Facciamo che mastico desiderio e il succo esplode di ali di zucchero in bocca. Facciamo che ha il tuo sapore. Facciamo che potrei anche annegare se te ne vai per il tempo che occorre a un merlo per capire un pino. Facciamo che all’alba entriamo in pineta. Non abbiamo dormito e il solo oppio che…
 

…..(alla mia Itaca)…

..sì…..altri soli prima del nostro hanno illuminato le nostre vite,ma il nocciolo della luce vedi,ascolta ,guarda… IO l’ho trovato in te…. Per due come noi sarebbe un delitto non dirsi amerò tutti i nostri giorni a venire,come trame della nostra storia che si erge di vita propria…che ci scuote,e ci accarezza facendoci trovare qui….in questa reted’emozioni,in…
 

Se proprio devi odiarmi

Se proprio devi odiarmi fallo ora, ora che il mondo è intento a contrastare ciò che faccio, unisciti all'ostilità della fortuna, piegami non essere l'ultimo colpo che arriva all'improvviso Ah quando il mio cuore avrà superato questa tristezza. Non essere la retroguardia di un dolore ormai vinto non far seguire ad una notte ventosa un…
 

..SperanzE....

...le speranze sono come  quei semi che avevi piantato tanto tempo fa....ma che ora non distingui più..innafi il giardino e la precisa  zona per abitudine….dimenticando quasi il perchè  ti dedichi così tanto a un qualcosa che non ti sta portando nulla….. …….…poi ad un certo punto intravedi nuove sfumature…e ti nasce una nuova luce negli…
 

Via le lame dal mio cuore

...."C'e' una ferita in fondo al cuore grande come non l'hai vista mai guarda il sangue e il suo colore ... e' bellissima. C'e' un grande salto in fondo al cuore prima deserto, adesso un'oasi via i cancelli per favore, che non mi servono piu'. Via le lame dal mio cuore, via le cose che…
 

« Precedenti Successivi »