Memory!!

Unforgettable!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« iceberg.. »

..

Post n°33 pubblicato il 14 Novembre 2013 da Ama_my1

Idem

 

 

P.S. a volte, ancora mi chiedo che risposta ti sarai dato a come io conoscessi il giorno esatto.. avrai forse creduto di non ricordare, e di avermelo scritto/detto in qualche occasione.. o ancor peggio, l'avrai detto/scritto a qualcuna, e forse, avrai purtroppo ipotizzato ci fossi anch'io in quel "qualcuna" (viste le moltitudini, un pensiero difficilmente condannabile) ..ora, vorrei solo confermarti che ricordavi bene, ed assolvere cosi la tua rea memoria, infatti..non me l'hai mai, ne scritto né detto.. eppure, per quanto ti saranno apparsi strani i miei primi auguri non hai chiesto nulla, forse solo a non voler dimostrare di non ricordare (se tu avessi chiesto, io avrei detto come) ..c'è da sottolineare che (sorrido) fondamentalmente ero molto più interessata a conoscere l'anno che il giorno, anche vista la ritrosia al mio chiedere.. devo dire che  è successo un qualcosa fin da "luca", seguendo l'istinto presumo o una manifesta perspicacia(viste le manifeste conseguenze) che spesso m'inducono ad accorciare percorsi.. diciamo..più "consoni", e cosi i miei gesti vengono più facilmente interpretati, a volte per avventatezza, altre per eccessiva prudenza, dipende, a seconda dei casi.. perché credi ti abbia dato il mio numero quasi subito, ti sarà facilmente apparso avventato/azzardato/incauto.. è solo perché volevo capire, e capire subito se fossi in errore (sorrido..certo, l'Icona di luca era/è notevole, ma ancor più lo scritto, la perplessità iniziale era l'età, se veritiera, ma ho scartata l'ipotesi dopo qualche messaggio) .. poi, arrivata a Te, ho solo dato un volto a una mente che già mi attraeva.. e cosi succede.. anzi, succede raramente, o meglio..succede (e non per compiacerti) solo perché mi seducono le menti, e cosi mi seduce anche un corpo governato da una mente che vale la pena conoscere.. ecco, in quelle rare occasioni, riesco ad essere una ricercatrice quasi infallibile.. ancor'ora non posso comprendere il perché delle tue decisioni, e per quanto sarebbe per me più facile, fatico a rimproverarmi un qualcosa senza fondamento, cosi come fatico nel rimproverarlo ad altri (ovviamente non perchè sia immune agli autorimproveri, anzi, la mia coscienza sa bene come ammonirmi).. forse solo perché la mia visione dell'insieme è differente...a quanto pare..differente dalla tua, purtroppo.

come promesso a suo tempo, vorrei ricordarti che, tanto che ondivago in questo luogo.. ti sarò sempre riconoscibile.
con immutato affetto (per quanto parrà strano)
M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ama_my1
Data di creazione: 02/04/2010
 

Un bel di vedremo
"Puccini"

................

Un bel dì, vedremo
levarsi un fil di fumo
sull'estremo confin del mare.
E poi la nave appare.
Poi la nave bianca
entra nel porto,
romba il suo saluto.

Vedi? È venuto!
Io non gli scendo incontro. Io no.
Mi metto là sul ciglio del colle e aspetto,
e aspetto gran tempo
e non mi pesa,
la lunga attesa.

E uscito dalla folla cittadina,
un uomo, un picciol punto
s'avvia per la collina.
Chi sarà? chi sarà?
E come sarà giunto
che dirà? che dirà?
Chiamerà Butterfly dalla lontana.
Io senza dar risposta
me ne starò nascosta
un po' per celia
e un po' per non morire
al primo incontro;
ed egli alquanto in pena
chiamerà, chiamerà:
"Piccina mogliettina,
olezzo di verbena"
i nomi che mi dava al suo venire.

Tutto questo avverrà,
te lo prometto.
Tienti la tua paura,
io con sicura fede l'aspetto.

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963