Memory!! - Unforgettable!!
« Precedenti Successivi »
 

hold still

ora vedo di restare immobile, più di quello che sono già se possibile...né un respiro, né un battito di ciglia..in modo da tenerti (con nostalgia) Lì con me il più possibile..so che comunque col tempo e impotentemente ti vedrò "scemare".. fino a sparire..ma ora..qualsiasi sia stata la fortuita causa, mi godo questo effimero momento.affettuosamente TuaHeart…
 

Tempus edax rerum

..avvalendomi di quanto detto in precedenza, di come il tempo, soprattutto qui, sia estremamente relativo, e non certo rinnegando come la tempistica rientri sempre meno tra i miei pregi… fingerò d’incontrarti casualmente, oggi, per la prima volta in questo nuovo anno, e dopo aver piacevolmente disquisito di come il tempo voli, o di quanto l’anagrafe…
 

“(∂ + m) ψ = 0”

 ..per  quanto ormai l'evocativa giornata sia al termine (che pare un pò come arrivare alla fine di un evento, ma poi penso che, essendo il  tempo propenso al relativismo, confido che tu, prima o poi, mi legga)..non potevo certo mancare dal lasciare un segno in questo sentiero poco battuto, esclusivo direi..si, a tratti impervio è…
 

...

*ti penso..e t’immagino mentre osservi lo Spol che scorre placido..o il Mississippi.. od il Shannon eventualmente...comunque..*..... p.s. o forse... era solo il Savena..
 

..

happy new year
 

..

Idem  P.S. a volte, ancora mi chiedo che risposta ti sarai dato a come io conoscessi il giorno esatto.. avrai forse creduto di non ricordare, e di avermelo scritto/detto in qualche occasione.. o ancor peggio, l'avrai detto/scritto a qualcuna, e forse, avrai purtroppo ipotizzato ci fossi anch'io in quel "qualcuna" (viste le moltitudini, un pensiero difficilmente…
 

iceberg

 
 

....

 Hai mai conosciuto una persona che fosse molte cose in una, le portasse con sé, che ogni suo gesto, ogni pensiero che tu fai di lei ... racchiudesse infinite cose della tua terra e del tuo cielo, e parole, ricordi, giorni andati che non saprai mai, giorni futuri, certezze, e un’altra terra e un altro…
 

cadeau

vorrei mi donassi un’ora del resto della tua vita…anche mezzora andrebbe bene..un unico, per me risolutivo “contatto”…possibilmente non tramite un mezzo “virtuale” che ne limita i sensi..vorrei più una prossimità fisica..in un qualsiasi luogo..che sia mare,  montagna o collina...in qualsiasi lago, fiume, parco o città… ad un qualsiasi numero civico.. di qualsiasi paese..io ci sarei..(ora…
 

cadeau

 l’in-spacchettato...il quale temo rimarrà impacchettato. 
 

« Precedenti Successivi »