Creato da: roy_14 il 12/07/2006
il mondo non può ascoltare

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Nerudapablo75ctthsoelottershE.v.a_K.a.n.tfalco58dglcasabatteriabixythedrowninggirlshadows_on_hudson
 

Ultimi commenti

ictaluridae, whipparee, levitra los angeles cinetoplasm,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 05:35
 
cavernoscopy, sclerose, cheap generic levitra without...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:35
 
grazie!
Inviato da: roy_14
il 13/07/2006 alle 08:46
 
"26.900" lire e "l'amore dura tre anni" tutti e due di...
Inviato da: thedrowninggirl
il 13/07/2006 alle 01:41
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« angel, down we go togetherneanche qui »

 

Post n°11 pubblicato il 13 Luglio 2006 da roy_14

ho finito il libro,
raccontato in un nordest perbenista e
altolocato, assuefatto ai vizi e colluso in intrighi politicomafiosi
che non conosco e non riconosco, probabilmente perchè la mia
'condizione sociale', forse l'autore l'avrebbe definita così,
non mi ha mai permesso di raggiungere certi 'livelli'. meno male.

non mi è piaciuto.

passiamo oltre.

sono
stato in libreria, ieri, durante la pausa pranzo, per cercare qualcosa di
nuovo... mi sarebbe piaciuta qualche novità, qualcosa di fresco,
ma non ho saputo scegliere. alla fine ho comprato un libro - me ne sono accorto subito dopo aver pagato - dal
quale è stato tratto un film già qualche anno fa film che ho visto almeno già tre volte. appena
mi sono accorto di che libro era, ho detto cazz.... e dopo aver
mangiato il toast al bar l'ho lasciato intenzionalmente lì sul
banco. mi sembrava vecchio, anche se avevo appena speso 8€ per
comprarlo. che palle.

qualche volta mi succede. spesso. ho comprato due
volte il dvd di ocean's twelve, non mi ricordavo più di averlo
già comprato...
mi succedeva più spesso quando
noleggiavo i film al videonoleggio: una volta ho noleggiato un film del
quale adesso - ovviamente - non mi ricordo più il nome, e che
non mi era proprio piaciuto. bene, dopo un mese l'ho ri-noleggiato: continuava a non piacermi.
appena dopo averlo inserito nel lettore e
dopo aver visto la sigla, anche quella volta, ho detto cazz....
però c'è anche un lato buono, in questa faccenda: i film che mi piacciono, poi mi ri-piacciono!
lo so, non è una gran storia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963