Creato da tu_in_me il 18/01/2008

Respirando la Vita

respirando la vita nelle sue sfumature nelle sue cadute e rialzate...respirando la vita anche oltre il dolore...(siamo 3 matti scappati su una moto e senza denaro se potete aiutarci ve ne saremo grati leggeteci!!!)...(ma sopratutto...comprendeteci..!!!)

 

 

« Messaggio #54Messaggio #57 »

Parlando con te

Post n°55 pubblicato il 11 Luglio 2008 da tu_in_me

Qui la mia oasi..il mio modo di essere me stessa..la mia vera essenza ..resto sola dentro me  in questo momento prendendo appunti su questa mia vita condotta ..giro tutte le pagine piano piano,le osservo ad occhi sbarrati prendendo atto di quel che la mia stessa anima spesso chiedeva ma che io, egoisticamente non ascoltavo..non per indifferenza,non per mancato interesse,ma semplicemente perchè non ritenevo giusto farlo e sopratutto non ritenevo giusto scoprire la mia stessa identità a chi mai avrebbe davvero compreso me...lunga vita indossata con maschera a misura perfetta io..maschera di sorrisi e di star bene anche nell' inferno dello stesso mio sangue..pentita mai..nascosta forse...paurosa mai...guerriera sempre di ingiustizie gratuite e di inganni balordi..accendo un' altra sigaretta e guardando quella foto che mi ritrae ingenua e piccola,mi si alleggerisce la pesantezza delle grandi amarezze..quante corse affannose ho condotto asciugandomi da sola le gocce del sudore,chiudendo con le mie stesse mani le ferite a punti di croce...vandala io nelle orme tracciate su sabbie mobili che il tempo rendeva ghiacciai di passi...ecco la mia lacrima che scende tradendo anche me che ora la tocco e l' accarezzo tra le mie dita...la vita insegna tanto come tanto toglie e poi ridà..descritta come anima buona io,ritratto questo mio solitario essere...mi perdo nel sorriso di quel che bimbo che x strada ora gioca..mi perdo nella musica che ascolto...mi perdo nella mia stessa vita riscoprendo una me stessa da tempo dimenticata...spontanea e ingenua io,che nascente da genitori sensibili e delicati traggo dal loro volto la mia somiglianza..il mio vero IO,il mio essere figlia di fierezza assoluta..non voglio disturbare qui in queste nostre pagine comune,ma volevo parlare con te mentre tu lontano da me ora,rilassi i tuoi pensieri su lenzuole colorate e con il fresco di un ventilatore acceso..e poi parlar con te è come guardarsi ad uno specchio rendendo più simpatica questa ruga che l' età accentua...legame penetrante questo mio con te..credo che guardato da lontano sembrerebbe amore,interesse,infatuazione,ed invece è qualcosa di molto più grande...un legame libero di fiducia totale nel sapore di un giorno benedetto con il tuo arrivo in questa mia comune esistenza nel mondo..chiacchiere divertenti tra noi,rabbiose parole tra noi,maltrattamenti a volte dettati da uno stesso sentirsi dentro..ma questo non distrugge la nostra catena di affetto munita di incastro a vita...giorni trascorsi felicemente con te,dalle giornate solari alle nottate di buio musicale...sarebbe semplice innamorarsi di te,del tuo splendore e della tua dolcezza,ma sarebbe tutto minimo rispetto a quel che io sento...ti sento mentre cammino..mentre parlo..mentre sorrido..mentre piango..amo la libertà di essere noi stessi..a che serve un uomo accanto se poi non ti senti viva?..io ho te..non pretendo,non chiedo,non desidero..io ho già tutto...ho di nuovo me stessa..libera da maschere aderente ma semplicemente me stessa..fragile e guerriera,donna e bambina,sorridente e piangente...qualcuno mi ha detto qualche settimana fa:siete strani tu e lui,vi sentite nella distanza che diventa vicina...lui mi piace come persona...ho sorriso quando quelle parole avevano il suono di mia madre.. e poi sai ,penso che la mia riscoperta di persona,se è avvenuta nella tua testardagine,è perchè tu dinanzi a me sei il riflesso di un giorno sincero,ed io la tua sentenza di sorpresa nelle agonie di giorni tristi...e che la gente pensi quel che vuole...che fraintenda anche...Io so che che in me,ne anni,ne eventi,ne uomini prenderanno mai quel posto di cuore e anima che da solo si è trovato...non dico che sei importante per me,sarei banale,dico che sei Me e con Me vivrai e con Me toccherai ogni salto dal buio alla luce più splendente...di te narrerò,di te sorriderò,ti te crescerò..e tu di me sentirai semplicemente il tuo riflesso,tra un caffè versato e una sorriso regalato...non ti voglio bene...ma molto di più mio dolce e unico musicante a doppio taglio

io_in_te

"....Semmai sarò solo un' abbraccio sincero

un posto sicuro

magari un sorriso raro

Ed io ti seguirò

nuotando nel tuo mare

e poi dividerò

ho tanto da imparare...."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

     Tu...il mio Piccolo Cucciolo

                    per sempre...

 
 

Passeggiando mano a mano

           lungo la Vita...

 
 

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.pittalierirussox2004misico.bassoPikkoloImperatoresilvia_sbstrance.loveblaskina88delfinoma90alonso_03gio.valentino85amigos10Kyarangeloidubbidellamoresergio.rovellimagielontane
 

ULTIMI COMMENTI

ti voglio un mondo di bene anch'io....
Inviato da: tu_in_me
il 21/08/2008 alle 13:55
 
un bacio e un grazie dal mio cuore....
Inviato da: tu_in_me
il 21/08/2008 alle 13:54
 
io ti amascescico...ti voglio bene
Inviato da: tu_in_me
il 21/08/2008 alle 13:53
 
NOIIIIIIIIIIIIIIIII....no no niente calci a TU poi come...
Inviato da: io_in_voi
il 07/08/2008 alle 19:58
 
VOIIIIIIII...zi zi facciamoci le fusa fusolate...io a te,tu...
Inviato da: io_in_te
il 07/08/2008 alle 17:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Visitor Map

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963