« Messaggio #19Messaggio #21 »

SENSAZIONI  SENSAZIONI

Post n°20 pubblicato il 10 Giugno 2006 da aquilablu13

Non so se sia questa tremenda stanchezza fisica e mentale a farmi sentire così in pace... sono ferma, per una volta non sto correndo... aspetto gli eventi

'Esci dalla mia vita, ma veramente' 'mi dai fastidio', parole inaspettate che mi hanno ferito ma che stranamente hanno bloccato l'angoscia che mi accartocciava lo stomaco. Pensavo di soffrire ma quello che provo è solo delusione,  volevo solo essere presente nei suoi pensieri,  sentirmi comunque diversa dalle altre, un ricordo speciale...  ok mi defilo, posso fare a meno di te, lo sto scoprendo ora, con questa stanchezza che mi attanaglia e che mi permette solo di pensare...

Penso ad una persona appena conosciuta che senza chiedere nulla, si è prodigato ad aiutarmi,  penso all'aquilotto che non ha mai sprecato parole per farmi sentire speciale ma lo dimostra coi fatti,  penso all'altra sera... un incontro al buio... la prima volta per me...  agitazione, imbarazzo e poi scoprire semplicità, dolcezza e soprattutto sincerità.

Sensazioni benefiche,  oggi mi sento aquila, libera, non trascinerò più nessuno, chi vuole volare con me sarà ben accetto ma non mi fermerò più ad aspettare, a capire...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dolcelunatica.rAyrton800miryammestochiaretta.ff.catalano62italy_giosince19602anonimo610alda.vinciniibraengy53head2012tambo66cassetta2brucio_di_passioneshidai65
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963