« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 09 Luglio 2006 da aquilablu13

Ma può essere che il lavoro fisico aiuti il morale? bah quando vado in palestra e ho il morale basso, esco carica... forse è la stessa cosa..

Finalmente  la ristrutturazione dei bagni è finita,  ora devo solo risistemare tutto, ho anche imbiancato... mi sento come se avessi dato un'altra botta alla ricostruzione della mia vita .. Magari riuscissi a sistemare il cervello come riesco a fare con mobili e supellettili... Non sono una maniaca dell'ordine ma per la miseria vorrei essere un po' più coerente, un po' più decisa..

Eppure in questi giorni, mi sono sorpresa nel costatare che di fondo mi piaccio così, con le mie debolezze, con le mie indecisioni, con la mia sincerità scomoda a molti, con la mia mania di usare il cuore prima della testa... 

C'è molto poco di razionale in me, forse niente e quindi?

Quindi vado bene così, al diavolo tutti, farò quello che mi sento di fare... 'Non ti curar di loro... ma guarda e passa'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dolcelunatica.rAyrton800miryammestochiaretta.ff.catalano62italy_giosince19602anonimo610alda.vinciniibraengy53head2012tambo66cassetta2brucio_di_passioneshidai65
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963