Creato da ribellexx il 18/03/2009

CHIUSO

THE END

 

« :(una storiella... »

...e cosi' te ne vai....

Post n°92 pubblicato il 19 Maggio 2010 da ribellexx

 

Ad un amico che se ne e' andato via chiudendo il profilo.


E così hai deciso.

Non mi hai dato il tempo di salutarti, o forse non l'hai voluto.

E sono rimasta qui..a farmi tante domande sul perchè di questa tua scelta, sopratutto..perchè non mi hai risposto...  eppure abbiamo sempre parlato tranquillamente, o almeno, io sono sempre stata sincera con te  

      .....e forse tu no....


Forse l'ho capito fin troppo bene il perche'di questa tua scelta....

Spero tu possa trovare ciò che cerchi..

Volevo solo dirti che ............

"nella mia mente
 tu ci sarai
 ovunque sei...ovunque vai..... "

 

            ..............BUONA FORTUNA...................

 

                                          non ti dimenticherò...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963