Creato da OMBRA0077 il 22/03/2005

la mia isola

come una particella d'acqua sospesa nelle nuvole

 

 

« Pensiero.....Pensiero.... »

pensiero...

Post n°346 pubblicato il 15 Ottobre 2009 da OMBRA0077

Già dall'inizio mi hai cominciato a mentire, quando mi hai detto che la vita andando avanti mi avrebbe sorriso, invece no! Ho sempre lottato anche solo per quello che mi toccava di diritto! E ancora lotto non solo con la vita ma anche con te!.....Ho creduto sempre alle tue bugie, grandi o piccole che siano state, ma non importava! Sperando solo che in un qualsiasi momento ti saresti accorta che a credere alle tue parole era il mio sentimento per te, perchè la mia mante lo sapeva che le tue parole erano di circostanza e basta! E tu a modo tuo ne hai sempre approfittato, avvolte anche calcando la mano come un pittore che con una spennellata più sostenuta abbruttisce il suo capolavoro invece di abbellirlo! Tanta è stata sempre la tua considerazione di me? Dal primo mio vagito? Non ti sei mai accorta che tutte le volte che accettavo senza remore le tue parole era solo per il questo vivere, perchè avvolte si è stanchi di far sentire ad un sordo che il cieco ci vede benissimo e che non lo inganni più? Forse troppo cieca e troppo sorda perchè piena delle tue bugie che non ti sei mai accorta che piano piano mi hai sempre più perso! Mi hai fatto crescere pensando che tutti e soprattutto tutte le donne mentono, mi hai fatto vivere sempre "con la puzza sotto al naso"! E per un certo verso hai anche avuto una ragione inconsapevole in tutto questo! ...Ma mi darai invece tu ragione confermando che cmq le persone non cambiano e non possono cambiare. Ognuno di noi deve seguire il suo essere e se per caso si cerca di reprime tutto questo è come chiudere in cabbia un'animale che fino a quel momento è stato libero di vivere! Alla fine tenterà di liberarsi e se non ci riesce morira rinchiuso li!  Su di te posso trovare mille difetti , mille cose che in te non vanno bene e trovare sempre un motivo di attaccarti ogni volta che ci troviamo faccia a faccia ma la sola e grande verità è che cmq ti voglio bene e non vorrei mai attaccarti se no per farti capire che non sono come altre persone sono solo io il bambino che ora è uomo e vuole essere trattato come  tale ! Senza mensogne ne inganni! Forse se si può definire cosi la mia essenza è cmq volerti bene e alla fine sorridere con te! Perchè quando accade la vita intera sembra che sorrida!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Tra i peccatori sono il migliore e mille volte mi son rivolto ad angeli ed arcangeli e persino a te Signore per aver sconti sulle mie malefatte e per avere una vita più facile e sempre son ricaduto  nel peccato, ora prendi tutto di me ma fa si che……….

 immagine

Mio angelo custode
Che tempo fa ho lasciato a lei
Fai si che i suoi occhi
Anche nel buio più cupo vedano la luce
Dalle la forza di rialzarsi
Ogni volta che le mancherà la forza di andare avanti
Sorreggila in un forte abbraccio
Ogni volta che ne avrà bisogno
Proteggi lei da tutte le intemperie della vita
Donale attraverso te la gioia della vita

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OMBRA0077bagninosalinaromaxi1947meridgl15ciccimimmiromaplacido61norma3330mareintempesta11giorgia0_0merylayVanigliaUnoBisgameplayerdolcevioletta40barbara.azzalin1978spagnolosanmar05
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963