Blog
Un blog creato da rickyenzo il 22/05/2007

RICCARDO

Un torsolo di vita. E tante poesie dedicate alla mia persona amata: Michela

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970psicologiaforenseWolfSpirit49bobomarcelliguardians44klymenebugio2008Applicomzante3alfiere50
 

 

« E' UNA VITAROSE ROSSE STASERA PER TE »

ARCOBALENO

Post n°4 pubblicato il 24 Maggio 2007 da rickyenzo

immagine

Michela... luce del mio cuore che rifletti sulle gocce della mia tempesta passionale... Come Arcobaleno...

Rosso del tuo cuore...

Arancione come un agrume profumato...

Giallo come i raggi del sole che mi abbagliano...

Verde come il prato umido di rugiada...

Azzurro come il cielo dei tuoi occhi...

Indaco come il colore indefinito del desiderio...

Violetto come espressione di energia pura che mi da forza e mi sostiene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963