Gioventù - Tutte le riflessioni sul mondo giovanile

Come corre il tempo....

Se ne andato anche Settembre e tutto è reiniziato! Oramai stiamo andando verso l'inverno..anche la natura si trasforma....Ma noi teniamo su gli animi..anche se il tempo è mogio ci sono tante attività che durante l'inverno si possono fare...basta dare sfogo alla fantasia e mettere da parte la timidezza!!!E allora via...tutti a cercare di avere un…
 

Post N° 14

(Riccardo Cocciante)La nebbia che si posa la mattinale pietre di un sentierodi collinail falco che s'innalzeràil primo raggio che verra`la neve che si sciogliera`correndo al marel'impronta di una testa sul cuscinoi passi lenti e incertidi un bambinolo sguardo di serenita`la mano che si tendera`la gioia di chi aspettera`per questo e quello che verra`Io cantole mani…
 

Un salutino pomeridiano

Una salutino ai miei cari...:) Qualcuno di voi è anche su facebook o myspace....?Baci.  Lorena
 

E' amore vero!

In tivvù non è tutto finto....Io in loro ci ho creduto da sempre!...siete Meravigliosi!!!!
 

E' tornato il trash.....

E ricomincia L'isola...e poi a ruota gli altri infiniti "trashosi" reality...va a finire che la bon de turno da salvare sarà Vladimir Luxuria ...la super trans-gender!!!!
 

Un salutino...ai miei lettori

Baci Baci...sto raccogliendo le idee per nuovi post!
 

LA CICLICITA' DELLA VITA

Oggi ...ora... adesso...oddio si è ripetuto anche quest'anno:si è ufficialmente ritornati al dovere... Fino a ieri ...si lo sapevo e pensavo..tra un po di giorni ho da affrontare un'esame di letteratura italiana..(.ho visto gli iscritti che lo sosterranno con me  Oddio Ste...c'è anhe il mostro!!!!...mah si non lo guarderò nemmeno...del resto sennò qualcuno mi uccide…
 

Per cominciare meglio questa nuvolosa e fredda giornata di fine estate

Tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi, quem tibifinem di dederint, Leuconoe, nec Babyloniostemptaris numeros. Ut melius, quidquid erit, pati,seu plures hiemes, seu tribuit Iuppiter ultimam,quae nunc oppositis debilitat pumicibus mareTyrrhenum: sapias, vina liques, et spatio brevispem longam reseces. Dum loquimur, fugerit invidaaetas: carpe diem, quam minimum credula postero. Non domandarti – non è giusto saperlo…
 

Ed eccoci qua ad incominciare un nuovo anno di lavoro!!!

Ecco Qua..Settembre come sempre suona le campane..e noi tutti ci vediamo costretti, volenti o nolenti a rimboccarci le maniche e a ritornare, ognuno a testa bassa e musi lunghi, alle nostre attività lavorative...ma non solo..per fortuna con settembre reiniziamùno i corsi di ballo, la ginnastica in palestra e così via che per fortuna ci fanno…