Creato da riflessidacqua il 20/10/2009
nel mio cuore...spesso con la musica si esprime quello che non sappiamo o possiamo dire...

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gianor1ztl.kikkaoranginellaeloisa1952vivo_amoreWhatYourSoulSings2pacha210WIDE_REDsem_pli_cecristallodifuocoblackandwhite999mario.cofanorosarossadgl9pupettaperFrancescobagninosalinaro
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il tempo che non basta mai...

Momenti

Post n°106 pubblicato il 27 Agosto 2011 da riflessidacqua

Ci sono momenti nella vita in qui ti chiedi se stai agendo nel modo giusto...momenti in qui ti scorre davanti tutta la vita...

Senti che la tua vita è combattuta fra logica e sentimento...senti che la tua logica ti dice di agire in un modo...ma il tuo sentimento,la tua coscienza di persona ti dice che invece devi accantonare il rancore...il dolore..il torto subìto...andare avanti e fare il tuo giusto dovere....

Già...

Ma quale è il mio dovere? 

Quale???

Se nella vita ho dovuto affrontare tutto da sola,se nella mia vita ho dovuto sopportare malattia,delusioni,sacrifici,debiti,solitudine e non ho mai avuto una carezza..una parola di incoraggiamento...ora...quale è il mio reale dovere???

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963