Creato da riflessidacqua il 20/10/2009
nel mio cuore...spesso con la musica si esprime quello che non sappiamo o possiamo dire...

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gianor1ztl.kikkaoranginellaeloisa1952vivo_amoreWhatYourSoulSings2pacha210WIDE_REDsem_pli_cecristallodifuocoblackandwhite999mario.cofanorosarossadgl9pupettaperFrancescobagninosalinaro
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il ritorno alla vitaIl lago »

GRAZIE!!!

Post n°72 pubblicato il 09 Marzo 2010 da riflessidacqua

Meno male che hanno inventato questo aggegio chiamato pc..che se anche a volte fa danni, in altri ci aiuta a sentirci meno soli.

Ringrazio tutti voi che in questo periodo così difficile mi siete stati vicini,anche quando sapevate che non avevo la forza di rispondere....mi avete dato tanta forza,grazie.

Grazie anche a facebook dove una volta ripresa un pò ho potuto scambiare qualche parola,sorridere ai commenti e passare qualche ora in compagnia.

Ora giro spesso su fb perchè lì ci trovo quasi tutti i miei colleghi,mio cugino che vive a Los Angeles,le mie cugine in Toscana,mio fratello che è a 1000 km e tanti amici..poi ci sono gli amici degli amici e così ci si scambia 2 chiacchiere.

Ma non x questo dimentico questo blog...ci tornerò sempre.Sono due cose diverse..su fb si può si leggere lo stato d'animo di un'amico,ma in modo molto sintetico..sul blog si è molto più profondi.Solo che di là ce sempre qualcuno..a qualsiasi ora e la cosa è visibile e immediata (ti fa sentire meno sola) mentre qui non è così,la cosa è molto più lenta.

A volte mi soffermo a riflettere...qui non ci conosciamo se non virtualmente eppure ci raccontiamo tanto,a volte anche sensazioni profonde...di là praticamente ci conosciamo tutti o quasi di persona ma siamo più superficiali...che strano.

Buona serata a tutti!!! 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963