Creato da riflessidacqua il 20/10/2009
nel mio cuore...spesso con la musica si esprime quello che non sappiamo o possiamo dire...

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gianor1ztl.kikkaoranginellaeloisa1952vivo_amoreWhatYourSoulSings2pacha210WIDE_REDsem_pli_cecristallodifuocoblackandwhite999mario.cofanorosarossadgl9pupettaperFrancescobagninosalinaro
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La forza della vita-Paol...AMARE COSì »

I prepotenti

Post n°87 pubblicato il 27 Maggio 2010 da riflessidacqua

L'altro ieri io e la mia amica Hellen siamo uscite a fare un giro...

Fatto alcune commissioni e gironzolato un pò siamo andati all'autolavaggio nuovo che hanno aperto davanti ad una carrozzeria x lavare la sua macchina.

Ci siamo messi in fila..c'era solo una polo davanti, in attesa che l'altra finisse l'aspirapolvere x poi entrare nei rulli.

Cosi quando la prima ha finito la polo è entrata x pulire la macchina con l'aspiraplvere e poi noi di seguito.....

E fin qui tutto ok...

Io scendo e mi siedo sul muretto in attesa che Hellen aspira....noto un tipo niente male,anzi, proprio carino con un paio d'occhi stupendi....più o meno della mia età...che sta cercando di sistemare l'aggeggio x strizzare la pelle.Ci scambiamo un paio di occhiate e un sorriso.

Ma la mia attenzione viene attirata da una Jeep che arriva e si mette dietro alla macchina nei rulli....scende un tipo..straniero (da premettere che non sono razzista e considero tutto il mondo paese) dunque dicevo...scende e si piazza lì incrociando le braccia senza dire una parola.Io lo guardo..poi guardo la Hellen che subito capisce che il mio cervello inizia a fumare.....lei dice sempre"Con te non esco più perchè mi fai fare brutte figure" però poi non schioda da casa mia se non vado con lei.E non è vero che le faccio fare brutta figura...solo che non sopporto la prepotenza e maleducazione e lo dico,in modo educato ma lo dico.

Allora le dico" Glielo dici tu che ci siamo prima noi o lo faccio io?"

"Si si adesso glielo dico.." Dopo un pò vedo che si avvicina al tipo e gli dice qualcosa e lui inizia a brontolare dicendo che non è così e che lui doveva lavarla solo fuori e che non doveva darci la precedenza e via così...

Che cafone..non ci vedo più e gli dico che forse al paese suo funziona così non qui da noi e che comunque l'educazione viene prima di tutto.

Insiste il tipo..mi dice pure che è un regolamento e di chiedere alla carrozzeria...lo mando al diavolo...lui ci va davvero...nel senso che si sposta ma non x fare la fila,se ne va proprio.Con la macchina sporca.

Nel fratempo la carrozzeria sta x chiudere e esce il tipo..quello carino.

Ah già...il cafone mi ha detto di informarmi e allora lo faccio...mi avvicino e chiedo raccontando l'accaduto..e la Hellen ride e ammicca mentre io parlo e scherzo con lui...PUSSA VIA...Ho ragione io, ovvio,come sempre...ma lui è proprio carino e ha anche una bella voce e un bel sorriso.Ci salutiamo e mentre sale in macchina ci scambiamo un'altro cenno.

Noooooooooooooo...oggi piove..dovevo portare la mia macchina a lavare...e ho fatto pure la lampada ieri.......uff

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963