Creato da riflessidacqua il 20/10/2009
nel mio cuore...spesso con la musica si esprime quello che non sappiamo o possiamo dire...

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gianor1ztl.kikkaoranginellaeloisa1952vivo_amoreWhatYourSoulSings2pacha210WIDE_REDsem_pli_cecristallodifuocoblackandwhite999mario.cofanorosarossadgl9pupettaperFrancescobagninosalinaro
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MICHAEL BOLTON--A LOVE S...Ciao Sandra,ciao Raimondo, »

Per i miei amici virtuali...

Post n°92 pubblicato il 04 Settembre 2010 da riflessidacqua

Ho deciso di scrivere 2 righe questa sera  perchè qui ho trovato amici che mi sono stati vicini e che nonostante il mio quasi silenzio continuano a farmi visita.....

A loro voglio dire che non sono assente perchè è estate e mi sono dimenticata di loro...no affatto...semplicemente sto male..sto soffrendo...non tanto fisicamente quanto moralmente....scrivo questo non perchè voglio farmi commiserare...affatto....

Ho lottato duramente..ma ora non so..mi chiedo che senso ha il mio passaggio su questa terra...cosa ho fatto di buono nella mia vita?????Niente!!! Solo mio figlio.....

Mi manca il mio lavoro...sono 10 mesi che non lavoro...non mi interessa avere lo stipendio così...mi mancano le pause con i colleghi..la mia vita normale...

Ora ho la certezza che invece devo rioperarmi..non so se sarà più di uno o se potranno fare le cose insieme...

E sono qui..così...con le lacrime negli occhi e il magone in gola...

Che senso ha????? Quale???

Scusatemi...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963