Creato da riflessidacqua il 20/10/2009
nel mio cuore...spesso con la musica si esprime quello che non sappiamo o possiamo dire...

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gianor1ztl.kikkaoranginellaeloisa1952vivo_amoreWhatYourSoulSings2pacha210WIDE_REDsem_pli_cecristallodifuocoblackandwhite999mario.cofanorosarossadgl9pupettaperFrancescobagninosalinaro
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La paura che ha ragione ...CIAO »

Prima o poi

Post n°95 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da riflessidacqua

Seduta sul divano parlo con mio figlio...squilla il cellulare che ho di fianco...lo guardo...il prefisso mi dice già tutto...

Mi aspettano Mercoledì 13 alle 8.00 a digiuno...in ospedale...

Di nuovo esami,tac..etc...e poi...e poi si vedrà...

Il dottore al telefono mi spiega che vogliono provare il palloncino con la sonda prima di effettuare un'intervento invasivo...ma mi spiega anche che comunque avendo ereditato questa malattia congenita..cronica, ci saranno comunque dei seguiti e avendo le vene molto sottili e  ostruite prima o poi dovrà essere fatto...mi chiedo allora se vale la pena aspettare e vivere con il prima o poi....

Ora non mi resta che preparare x l'ennesima volta la valigia...salutare mio figlio ed incamminarmi di nuovo....

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963