Creato da riflessidacqua il 20/10/2009
nel mio cuore...spesso con la musica si esprime quello che non sappiamo o possiamo dire...

Area personale

 

Ultime visite al Blog

gianor1ztl.kikkaoranginellaeloisa1952vivo_amoreWhatYourSoulSings2pacha210WIDE_REDsem_pli_cecristallodifuocoblackandwhite999mario.cofanorosarossadgl9pupettaperFrancescobagninosalinaro
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« l'emozione...Anna Tatangelo - Ragazza... »

FANTASTICO!!

Post n°100 pubblicato il 02 Dicembre 2010 da riflessidacqua

Stamattina mi sono svegliata e guardando fuori ho visto che nevicava..be..tanto ieri sono andata a mettere le mie 4 gomme da neve...nuove,silenziose..400 euro..non come le altre che facevano un casino della madonna.

Il programma è quello di andare al centro commerciale di Grancia (svizzera) a comprare la mia parete da mettere in sala al posto della scrivania oramai inutile visto che non ho più il pc da tavolo.

La Hellen ci arriva in 15 min in autostrada dalla nostra ditta,io un'ora da casa..Alex torna da scuola alle 13.30,l'Arianna e la Mirella sono pronte..non vedo perchè rimandare...ho le 4 gomme da neve nuove...haha.

Certo..però qui è una cosa..man mano che procediamo la neve attacca sull'asfalto e più che fiocchi di neve sembrano dischetti di cotone che cadono giù...ma oramai andiamo avanti.

Giriamo..ma non trovo quello che cerco...Mi stufo...oramai mi stufo facilmente..mi stanco e mi innervosisco...

Alex và al New Yorker..il tempo stringe...lì i negozi chiudono alle 18.30...noi andiamo al ikea..tanto penso che non troverò ciò che voglio..

Sento esclamare la Hellen"Cinzia!! Guarda!!" guardo...E' quello che cercavo...semplice..componibile..bella..funzionale e con degli opzional da mettere dove vuoi,,senza dover usare alcun utensile...FANTASTICA!!

Bellissima..starà da dio nel mio salotto..la prendo...con alcuni opzional...poi andrò a prenderne altre...

Ho speso un pò..ma sono più che soddisfatta..girando sono anche riuscita a fare qualche acquisto natalizio da regalare...La Hellen ha avuto il suo mega stereo con video..Alex ha avuto le sue mega scarpe che scostano un'occhio oltre alle altre cose che è andato a comprarsi il furbetto mentre io componevo la mia parete fantastica...

E visto che mentre ero ricoverata in ospedale x l'intervento oltre che rubarmi circa 30 euro mi hanno rubato anche il mio mp3, me ne sono ricomprata uno molto bello da 16 gb con radio...

nei prossimi giorni pensavo di andare a comprarmi come regalo personale la Wii che ha tanti bei giochi anche di esercizio...ma poi ho detto"Cinzia...fai uscire quella diavoletta di bambina che ce in te e vai piuttosto a comprarti il congelatore nuovo che quello che hai prima o poi scoppia.."Uff...Chissà chi vincerà...La bimba diavoletta o la mamma saggia? boh..vedremo..

In fondo la vita è bella così... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963