Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Tutto nasce da uno sguardo.Se io fossi. »

Qualcosa di bello.

Post n°555 pubblicato il 30 Dicembre 2019 da sole_dinverno

Ho valutato quanto avevo da perdere e quanto da guadagnare, 

da questo strano rapporto.

Mi sono guardato dentro, nel profondo dell'anima ed ho visto

qualcosa che neanche sapevo stesse succedendo nel mio inconscio.

Vedevo un abisso buio e dentro quell'antro scuro ho visto una piccola luce.

Quel lume ha iniziato a brillare un giorno di dicembre ma che aveva preso

vita quattro mesi prima, un caldo pomeriggio d'agosto.

Erano i tuoi occhi che facevano scaturire quel bagliore, l'ho capito dopo,

quando ho rischiato anche di perderti, quello sì che sarebbe stato

un errore madornale, perchè soltanto adesso mi rendo conto

dell'enorme danno che avresti creato al mio cuore.

Una frantumazione infinitesimale di proporzioni apocalittiche,

almeno per me, perchè non avrei mai conosciuto la bellezza

del tuo cuore.

Qualsiasi prezzo varrebbe un tuo sguardo, un tesoro sarebbe poco

per sentire il calore del tuo cuore, ma quello inestimabile e unico

è entrare in possesso del tuo amore,

ed io ti ringrazio di avermene fatto dono.

Ti amo Stellina.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963