Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Qualcosa di bello.Un altro mondo c'è. »

Se io fossi.

Post n°556 pubblicato il 03 Gennaio 2020 da sole_dinverno

Bentornata nei miei sogni amore.

Il mio cielo è rimasto troppo tempo senza sole, le mie sere senza luna.

Queste separazioni forzate rattristano l'anima ma rafforzano lo spirito, perchè il cuore da

solo non può reggere l'impatto di un fiume di sentimenti, improvvisamente prosciugato

della sua linfa vitale. Per me sei l'inizio e la fine di tutto, l'inizio della vita, il continuo della

speranza di un amore senza eguali.

Vorrei fermare il tempo, non per paura della morte, ma per  paura di perdere

questo sentimento che mi lega a te.

Se fossi un mago congelerei il mondo nel preciso istante in cui mi baci, per restare 

per sempre a contatto cpn le tue labbra.

Non ci sono abbastanza parole ne abbastanza esempi per farti capire quello che provo

per te. Quello che posso fare è baciarti con tutto l'amore che ho nel cuore

per trasmetterti le mie emozioni, i miei sentimenti, e farti capire che senza di te

tutto questo sarebbero parole senza senso, e una sensazione di vuoto che

potrebbe risucchiare l'infinito. Nel mio immenso universo sei tu che reggi l'equilibrio

tra il reale e la fantasia, e molto spesso sono io a non capire dove inizia uno

e dove finisce l'altro.

Per questo se io sarei........

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963