Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Ritrovare il nostro mondo.lockdown o KO »

Saper dire Ti Amo.

Post n°614 pubblicato il 23 Febbraio 2021 da sole_dinverno

Non posso e non voglio smettere di dirti quanto ti amo.

Perchè so che ti fa sorridere leggerlo la mattina quando ti svegli, che ti fa sentire

bene quando te lo dico. 

Ma in fondo cosa c'è di male a esprimere un sentimento così bello?

Ci sono persone che sperano in una parola dolce, in un gesto naturale e delicato

come una carezza, e invece gli vengono inibite queste attenzioni. Vuoi per situazioni, per

carattere, o puro egoismo. Per me, fare un gesto d'amore nei tuoi confronti è cosa

naturale, di poco conto, anzi come mi hai detto proprio tu ieri sera,"piccole cose"

che sortiscono un grande effetto per chi le riceve.

Per questo ti amo, per la semplicità dei tuoi ragionamenti che contengono verità

infinite. Con poche parole esprimi concetti enormi che io riesco a elucubrare con

una miriade di varianti e iperboliche riflessioni. Tu, con due parole fai un

discorso al quale io adesso sto lavorando da decine di minuti, quelle  due 

parole sono:"Ti amo" riesci a descrivere un mondo infinito. Adesso non vantarti a teoreta

dell'amore, perchè se quella frase raggiunge il mio cuore, frantuma le mie incertezze,

distrugge i miei dubbi, è perchè è supportata da due occhi splendidi e sinceri,

senza la quale resterebbe un semplice pronome verbale. Per questo, e per milioni

di altre qualità che possiedi dentro di te, dentro il tuo cuore, che voglio dirti che

TI AMO, e continuerò a farlo finchè tu non mi dirai di smettere. Perchè se a te

sentirlo piace, a me dirtelo mi rende felice.

Ti amo Piccoletta.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963