Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Saper dire Ti Amo.Un pensiero »

lockdown o KO

Post n°615 pubblicato il 24 Febbraio 2021 da sole_dinverno

Se il mondo va tutto in una direzione, tu sei l'unica che ha la capacità

di farmi girare la testa. Seguo la tua luce perchè tu sei riuscita a carpire

la mia essenza. Sei la prova che l'unione di due persone non è soltanto

l'unione dei corpi, ma la fusione di due anime. Quella entità astratta

che alberga dentro di noi che ci fa sospirare "io ti amo".

Tesoro mio, sono così innamorato di te che qualche volta ho paura.

Ho il terrore che possa finire, e che io possa trovarmi perso.

Mi conosci, non sono il tipo di persona che si appoggia o dipende dall'altra,

ma nel nostro caso, un allontanamento mi metterebbe in seria difficoltà.

Il perchè di questo ragionamento? Questo lungo e interminabile lockdown

sta minando tante mie certezze, che so bene, non hanno motivo di essere

almeno per quello che riguarda noi, ma dirti che non le provo vorrebbe dire

che ti sto mentendo.

Mi manchi tesoro mio, mi manca il profumo dei tuoi capelli, accarezzarti

i fianchi. La morbidezza del tuo seno, che amo baciare, allo stesso modo

delle tue labbra. E tanto tanto altro ancora.

Arriverà il giorno che sarai tutta mia o che ti perderò per sempre.

Per adesso torno al mio angolo come un pugile suonato, in attesa

di un altro gong, di un altro round dove mi batterò finchè uscirò vincitore

oppure atterrato con un truce ko.

Un bacio tesoro mio. Ti amo.

Sole.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963