Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Sofferenza.Può cambiare tutto, per ... »

Strane sensazioni.

Post n°745 pubblicato il 28 Dicembre 2022 da sole_dinverno

Buongiorno Amore.

Ho uno strano senso di benessere, non so se è per via delle pantugrueliche mangiate 

di questi giorni, oppure perchè l'ultima giornata di te ha riempito il mio senso di vuoto.

In un solo caso, trovo una risposta logica, mentre nell'altro avverto un segnale di pericolo.

Nel primo caso, può starci, che dopo mesi di dieta minima che comunque un sacrificio 

lo richiede sempre, all'improvviso vedi spalancarti davanti a te, distese di cibo di ogni

sorta, montagne di dolci, e canditi di ogni tipo e quindi mi sono sfondato fino a farmi male,

tanto ma così tanto da non desiderare più cibo, ma solo scarne e misere verdure.

Nel secondo è preoccupante perchè il motivo è serio. Se comincio a sentirmi soddisfatto,

dopo un solo incontro in un mese, io che ho sempre sentito la mancanza di te dopo

un solo giorno, mi chiedo cosa mi sta succedendo?

Urge una autodiagnosi, saprò dirti qualcosa di certo tra qualche giorno, ma questa cosa

non mi piace...

Oppure si chiama, sindrome da effetto notte.

Un Bacio tesoro mio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963