Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Strane sensazioni.Citazioni »

Può cambiare tutto, per non cambiare niente.

Post n°746 pubblicato il 29 Dicembre 2022 da sole_dinverno

Cambia il tempo, cambiano le stagioni, figuriamoci se non cambia il mio umore.

Ormai mi conosci bene, sai quando sto male, sai quando sono arrabbiato, sai

quando sono felice e quando sono innamorato pazzo.

Ecco questo di cambiamento è quello che mi si addice di più, perchè è la verità.

Sai anche che non posso staccarmi  da te per più di 24 ore,

perchè mi basta ripensare ai bei momenti passati insieme,

che in realtà sono quelli che abbiamo vissuto, e viviamo di più.

Ho bisogno di te, dei tuoi consigli, del tuo ragionamento, calmo, del tuo mettermi

difronte alla realtà, e che il più delle volte smonta i miei propositi bellicosi contro

tutti e tutto, e che spesso non mi rendo conto che sto per infrangermi contro

un muro di cemento armato, dove alla fine riesco a farmi male soltanto io.

Poi arrivi tu "bello bello" e mi dici di farla finita, di pensare meno agli altri e 

di pensare più a noi stessi.

Quanta verità in poche misere parole, che valgono quanto un Pulizer, ma che posso

farci, mi hai conosciuto come un inguaribile romantico e questo sono,

adesso a questa età è difficile cambiare le proprie abitudini, il proprio modo di essere

il modo di comportarmi, però una cosa me la riconosco, ho almeno il dono

di saper ascoltare, premesso che mi piace proprio ascoltarti, metabolizzo quello

che mi dici, capisco che lo fai solo per amore, amore per me.

Io che non sono mai stato abituato a essere amato, ma soltanto a dare amore,

stessa cosa per te, forse proprio per questo ci siamo trovati, avevamo entrambi

un fottuto bisogno d'amore.

Buongiorno Stellina, buon lavoro.

Aspetto soltanto il tuo buongiorno.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963