rifondazione... - il blog non ufficiale del circolo P.R.C. Monte S. Croce
« Precedenti Successivi »
 

PROGRAMMA DELLA SINISTRA ARCOBALENO

QUESTO è IL PROGRAMMA DELLA SINISTRA ARCOBALENO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI:WWW.SINISTRARCOBALENO.IT1. Dignità e diritti nel lavoro: la sicurezzaOgni giorno in Italia muoiono in media 4 persone mentre lavorano. Grazie a una legge voluta dal Governo Berlusconi si può lavorare anche 13 o 14 ore al giorno e spesso per lavorare occorre rinunciare ai propri diritti. Siamo…
 

BUON COMPLEANNO

oggi questo blog compie un anno....un anno senza peli sulla lingua...
 

OBIETTIVO FORUM RAGGIUNTO!

da tanto tempo non aggiorniamo questo blog, ma la nostra attività continua. dopo tanti travagli si sono finalmente svolte le elezioni per il tanto atteso forum dei giovani, che finalmente è nato... inutile dire che l'amministrazione l'ha presentato come un proprio regalo, ma ci ha solo concesso una cosa che ci spettava e che da…
 

DIVENTA UNO DI NOI!!!

SE VUOI TESSERARTI NEL NOSTRO CIRCOLO, MANDACI UNA MAIL O CONTATTACI DI PERSONA NELLE NOSTRE SEDI.
 

ACQUA PUBBLICA, PRIMO TRAGUARDO

RIPORTO UN ARTICOLO DAL SITO WWW.GIOVANICOMUNISTI.IT SULLA QUESTIONE DELL'ACQUA. QUESTIONE CARA ANCHE AL CIRCOLO MONTE S. CROCE, DOVE SONO STATE RACCOLTE MOLTE FIRME...Scritto da Daniele    mercoledì 30 maggio 2007 Finalmente l´Unione fa qualcosa di sinistra e, soprattutto, mantiene gli impegni contenuti nel programma di governo.L´approvazione della moratoria fino all´approvazione di una nuova normativa sulla…
 

no war

 

no bush !

 

CONVEGNO PER I GIOVANI

I Giovani ComunistiP.R.C. Monte S. CroceorganizzanoForum Giovanile e Informagiovani: Punto d’incontro tra i giovani e le istituzioniConvegno sulle attività per i giovani del Comune di Roccamonfina Sala consiliare del Comune di Roccamonfina20 maggio 2007ore 21,00 
 

LE FAMIGLIE SUL LASTRICO

Il comune di Roccamonfina, in sede di giunta comunale, ha deliberato l’aumento delle percentuali di pagamento sulle imposte municipali portandole al massimo dell’imponibile. Nello specifico è aumentata l’aliquota I.R.P.E.F., con un aumento complessivo del 400%. Tutto questo dopo che già nel 2004, a seguito del dissesto finanziario furono aumentate l’I.C.I. e la Ta.R.S.U.Noi pensiamo che…
 

UN’ALTRA MOSSA INUTILE

In uno degli ultimi consigli comunali (02/04/2007) è stata deliberata la concessione di terreni edificabili (zona 167 in località Fontanafredda) ad una ditta di costruzioni edili per la realizzazione di appartamenti che saranno successivamente gestiti da cooperative o consorzi o dal comune stesso, nonché da enti privati.C’è da dire, però, che tali abitazioni hanno una…
 

« Precedenti Successivi »