Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« deformare deliberatament...il mito del "trasformismo" »

la politica della vergogna

Post n°2695 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da rigitans

immagine

un post che mi ha fatto innervosire. la crema della nostra politica"infame" si rispecchia in queste poche parole.

cominciamo da fassino: "Non può essere riconosciuto a nessuno il diritto di dare morte ad un altro, se eutanasia vuol dire questo, e vuol dire questo, non sono d'accordo".
"Altra cosa è affrontare il tema dell'accanimento terapeutico se quello accanimento vuol dire dare un più di sofferenza" .

le stesse parole le ho sentite dire da molti esponenti del centrodestra, che difendono la cultura integralista ecclesiastica e le sue continue ingerenze. infatti fassino lo definisco un ottimos egretario democristiano. e i ds un contenitore morto dove risiede di tutto: sinistra socialista o socialdemocratica, sinistra liberale, moderati, cattolici, destra liberista e conservatori. dovrebbero capire che è per questo che non aumentano i voti, non è il partito democratico la soluzione. per lo meno non prendano in giro la gente. ho rispetto per tutta quella gente che in buona fede crede nei ds, ma è ora di svegliarsi.

berlusconi sulle coppie di fatto:"Su questo lascio libertà di coscienza". ogni volta che ha detto questa frase, era un messaggio in codice, che significava"non vi permettete di muovervi diversamente da come la penso o preferisco che facciate. disse lo stesso per il referendum sulla fecondazione assistita, sappiamo invece quale squallida campagna fece forza italia.

rutelli:"Se si parla di accelerazione" nell'iniziativa del governo "vorrei non si riducesse a temi come l'eutanasia, i pacs o la legge elettorale".
aggiungendo:"rispettabilissimi dal punto di vista umano, non è possibile che gli si dedichino mesi di dibattito".  "se una fase 2 non ci deve essere a gennaio è su questi temi, tutti importantissimi  ma la priorità del paese oggi è un'altra: la ripresa economica".
opinione legittima( per quanto lascia perplessi detto da un ex radicale, sputtanandosi però un attimo dopo affermando invece che il partito democratico è un argomento importante per il paese.
cioè, i diritti per i ciiadini non sono poi così importanti, mentre una squallida operazione oligarchica di gerontocrazia(oligarchia è il potere in mano a pochi potenti, gerontocrazia è la decisionalità politica in mano a gente perpetua, vecchia)diventa importante. il partito democratico in sostanza è piu' importante di pacs e eutanasia.
spero che la margherita si sciolga presto, ponendo fine a questo obrobrio geopolitico.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 13:50 via WEB
Bravo....concordo! Finalmente si camincia a capire che l'unica legame nell'ulivo era ed è l'anti-berlusconismo. Ma poi, dico io, ognuno nella maggioranza dice quello che vuole, ma perché non si mettono daccordo prima di dire una cosa.....semplice....forse non ci riescono perché troppo diversi! E poi Rutelli (hai visto porta a porta di ieri sera, lo so) come fa a cominciare un discorso su qualunque questione.."secondo me" o "questa è la mia idea". Vuole capire o no che non è più in minoranza, anzi, è il Vice Presidente del Consiglio dell'attuale governo in carica e che quindi, quando parla proprio Lui, deve esprimere necessariamente le volontà del governo.....se ce l'hanno, ma ho i miei dubbi! Aggiungo infine le ultime dichiarazioni di Di Pietro, il quale dice che voterà l'attuale finanziaria a patto che dopo ci dovranno essere delle correzioni per quanto riguarda i temi della giustizia....olé....viva la coerenza dei bassi giochi della politica! Ma andate tutti a lavorare. Max da R.C.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 13:56 via WEB
Scusate aggiungo, qual'era lo slogan del centro-sinistra alle ultime elezioni...."LA SERIETA' AL GOVERNO"....scusate se sto ridendo, ma è meglio di piangere!Max da R.C.
 
   
rigitans
rigitans il 15/12/06 alle 14:16 via WEB
si, ma io non le mando a dire nemmeno e soprattutto al centrodestra...dove sono le tue critiche al centrodestra?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 14:34 via WEB
Le mie critiche al centro destra potrebbero essere tante, una su tutti quello che stanno facendo Casini ed affiliati. Forse il suo nome non poteva che essere più azzeccato. Comunque nel post si parlava (per lo più) di sinistra e mi sono attenuto al testo, dandoti ragione. O hai intenzione di lanciare la pietra e poi nascondere la mano su una questione da te inserita. Spero che non vorrai distrarre l'attenzione su altri argomenti per ammorbidire l'argomento principale del post. Mi dispiacerebbe. Anzi....commenta le mie obiezioni, se vuoi, mi piacerebbe sapere come la pensi tu! Ciao, Max da R.C.
 
     
rigitans
rigitans il 15/12/06 alle 14:42 via WEB
no, l ho detto perchè mi sembrava tu strumentalizzassi un pochino il mio post. quindi è casini quello che sbaglia...pensa, io invece penso il contrario, che fa bene. l udc non era abituata al populismo, non almeno a questi livelli, e sa che ha una prateria di moderati schierati con forza italia da convincere, quando berlusconi andrà via, oltre ai delusi della margherita.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 16:34 via WEB
Certo che per te Casini va bene, la sua politica fa bene al centro sinistra non di sicuro al centro destra, ovvio. Ma purtoppo, e sottolineo purtroppo, la politica si fa prima con i numeri e poi con le intenzione o le parole, e così Casini e la destra non andranno da nessuna parte. Spero di sbagliarmi, il futuro dice sempre la verità, vedremo. Su Bocca, mi permetto di consigliare altri riferimenti...se posso! Max da R.C.
 
     
rigitans
rigitans il 15/12/06 alle 18:13 via WEB
guarda che l uscita di casini danneggia un po' entrambi, e addirittura c è il rischio(per modo di dire, cosi la sinistra si toglie una palla al piede) che i popolari si riuniscani con i centristi. e non è che sono con casini perchè vi danneggia, ma perchè in fondo, in fondo ha ragione
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/12/06 alle 11:35 via WEB
Non ho mai detto che non ha ragione, ma ripeto, che la politica si fa prima con i numeri. E se accade quello che dici tu, ovvero che ci perdono sinistra e destra, allora siamo proiettati verso una politica di future alleanze trasversali. Ovvero quando si ci metteva d'accordo il giorno prima delle elezioni, per litigare il giorno dopo! Un bel passo indietro di dieci anni almeno. Il blocco della politica e di un paese, che invece ha bisogno di una politica forte e "democraticamente" autoritaria. Max da R.C.
 
     
rigitans
rigitans il 16/12/06 alle 13:24 via WEB
beh, culturalmente abbiamo fatto un passo indietro di 30-35 anni, eppure nessuno si preoccupa. quel che succedeva col pentapartito era meno grave di ciò che succede ora. quindi questo fatto mi preoccupa relativamente, la democrazia non è comunque compiuta.la politica non deve essere forte e autoritaria, ma giusta, coerente ed onesta, in buona fede. cose che ad oggi mancano.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/12/06 alle 17:59 via WEB
Avevo detto:"una politica forte e "democraticamente" autoritaria", che è sinonimo di stabilità politica. Levando una parola, come hai fatto, cambi letteralmente il senso.....furbetto! ;-) Max da R.C
 
     
rigitans
rigitans il 17/12/06 alle 18:16 via WEB
non faccio il furbetto, perchè il riferimento sta li ben in vista, il tuo messaggio. non l ho mica deformato. ho levato una parola, ma autoritario significa autoritario. se io dico che voglio uno stato"democraticamente" fascista, che significa???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 14:22 via WEB
Quoto in pieno quanto espresso da Max!! Premetto che non ho avuto modo di vedere Porta a Porta la scorsa serata e mi attengo solo alle informazione qui riportate, anche se non nel mio stile. Ti faccio notare solo una cosa. "<" berlusconi sulle coppie di fatto:"Su questo lascio libertà di coscienza". ogni volta che ha detto questa frase, era un messaggio in codice, che significava"non vi permettete di muovervi diversamente da come la penso o preferisco che facciate. disse lo stesso per il referendum sulla fecondazione assistita, sappiamo invece quale squallida campagna fece forza italia. ">" Ricordi le posizioni assunte dall'allora min. Stefania Prestigiacomo? credo di si e credo anche che ti rifiuti di accettare la realtà. Se questo articolo non è demagogico anti-Berlusconismo... forse sono Superman. Sulla Margherita: insieme al "ballerino" Udeur, sono l'anima moderata (per fortuna) di questo governo. Lo scioglimento di questo partito genererebbe una coalizione di soli comunisti a gradazione varia. Mi auguro per il bene del nostro paese che ciò non avvenga e che i comunisti che si augurano questo tornino quanto prima in minoranza evitando così politiche retrograde, contadine e patetiche. Ritorno a dire che i problemi fanno affrontati e risolti e non eliminati facendo fuori chi non si allinea alle direttive Centrali. Questo, ti piaccia o no è Comunismo. Luca da CT
 
 
rigitans
rigitans il 15/12/06 alle 14:40 via WEB
caro luca...la prestigiacomo è mai stata ascoltata dal suo governo? mai!!! io l ho appoggiata in questo blog, nonostante tante sue idee non mi piacciono, ma l appoggiavo perchè cercava di cambiare qualcosa. evidentemente gli altri non lo volevano.beh, allora se sei superman...comincia a volare. l'articolo antiberlusconi? guarda lo spazio dedicato contro berlusconi, e quello dedicato contro il centrosinistra...la prossima volta conta fino a 3 prima di esprimerti, magari dirai la cosa giusta.la margherita è un partito conservatore, ha sbagliato contenitore politico. soli comunisti...ancora con la favoletta di natale raccontata da berlusconi? ha ragione bocca, l italia è un paese ancora a maggioranza fascista, un fascismo moderato...scusa ma che hai contro i contadini? andrebbero invece aiutati, sono tra i pochi che lavorano umilmente, bistrattati.chi ha mai parlato di eliminare chi non si allinea? tu. problema tuo, non mio. io voglio la democrazia, che non appartiene alla maggioranza di questi partiti politici. e ti consiglio di andare a leggerti cos è il comunismo, magari poi parlerai con la cognizione di caus. infine, interessante che tu ti firmi"Luca da CT", mentre l'altro ragazzo"Max da R.C."
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 15:25 via WEB
mi fa piacere che hai appoggiato l'on. Prestigiacomo, anche se le vostre idee non seguivano un percorso parallelo. Che la Prestigiacomo sia stata ascoltata dal Governo di centro-destra non mi sembra sia sa quale novità. In una cosa hai ragione, ho utilizzato il termine "articolo" quando avrei dovuto scrivere "questo brano dell'articolo". Un errore che effettivamente ha compromesso quanto volevo dire, ma la sostanza è li e non cercare di sviarla facendo presa su un errore ammissibile. Non ho nulla contro i contadini e li apprezzo per il loro lavoro. In questo caso ho riesumato (forse era meglio non farlo) un termine usato in passato quando gli elettori del PCI erano i contadini ignoranti che venivano appannati dalla promessa di distribuzione della terra. Non è la situazione attuale e vedrò di evitare di riesumare certi termini passati. Io non ho certo pensato di eliminare chi non si allinea. Quella persona che additi non sono certamente Io, vedi che la mano pùo ruotare fino a 180°. Tu vuoi la democrazia, bla bla bla... forse utilizzi in maniera troppo retorica questo termine, penso che ti interessi confrontarti ma finchè non si sconfina da ciò che pensi. Mi auguro che come ho errato io a scrivere, tu abbia fatto lo stesso dicendo di "<"consiglio di andare a leggerti cos è il comunismo ">", non sei l'unico che abbia aperto vari libri di storia o che si informi sui temi storico-politici. Non ho ben capito il paragone tra me e l'altro ragazzo che si firma Max da RC. Forse non hai gradito che ho apprezzato quanto ha scritto?? Luca da CT
 
     
rigitans
rigitans il 15/12/06 alle 15:35 via WEB
no, notavo giusto una strana coincidenza.. io ho detto che la prestigiacomo NON è stata ascoltata. la prestigiacomo è liberale, come pochi ce ne sono in forza italia, convinti. beh, definire un brano di articolo"fazioso" è ridicolo se mi permetti. quelli dei ds verranno da me e diranno che il brano della rticolo su fassino è contro fassino e i ds...per forza, lo dicono le parole stesse!mah..."In questo caso ho riesumato (forse era meglio non farlo) un termine usato in passato quando gli elettori del PCI erano i contadini ignoranti che venivano appannati dalla promessa di distribuzione della terra"...mi ricordano tanto le promesse fatte da berlusconi al popolo. non a caso quella da te citata è la definizione di populismo...guarda, quando qualcuno fa obiezioni giuste, degne di nota, le prendo eccome in considerazione. c è gente che non la pensa come me eppure viene qui e parla liberamente, senza che io inveisca, ma semplicemente per confrontarsi. certo che se uno arriva qui per dire la sua versione fine a se stesa per denigrare me, mi comporto di conseguenza ;) se io non ero democratico, avrei messo un filtro ai commenti e non avrei fatto pubblicare quelli a me scomodi. piu di una volta ho "minacciato" di farlo perchè c era un troll che veniva qui solo per far zizzannia, ma per il resto odio la censura. certo non accetto" certe bestemmie" nel mio"tempio del buon dialogo".
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 16:19 via WEB
Ok. ho già notato che in questo sei abbastanza aperto! Concordo che le discussioni che vanno oltre il tollerabile e l'ammissibile vengano filtrate. Come ho già avuto modo di dirti la libertà di espressione non è il parlare a ruota libera, in quel caso si ha il libero arbitrio che è il primo passo verso l'anarchia. Penso che in questo le nostre posizioni possano convergere! Vedo che nonostante le varie discussioni tendi sempre ad additare Berlusconi e continuare a credere che il problema sia lui, ed io torno ad accusarti di demagogico anti-Berlusconismo! E' un cane che si morde la coda come vedi.
 
     
rigitans
rigitans il 15/12/06 alle 16:22 via WEB
l antiberlusconismo va oltre berlusconi: è la cultura che ha perfezionato berlusconi. e ti ripeto, come si evince dai miei post, che berlusconi non è il solo a crear problemi alla democrazia, ma è sicuramente il primo da togliere dalle scatole in ambito politico. in alternativa, se gli piace così tanto fare politica, se vuole cambiare l italia, vende le sue aziende(veramente) e si dedica agli italiani, come sempre dice. anche ai napoletani promise di occuparsi della città partenopea come eventuale sindaco o consigliere. pare non si sia mai visto, eppure è stato eletto...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 16:40 via WEB
Siamo alle solite! Per quale motivo dovrebbe vendere le proprie aziende?? Questa risposta che mi hai dato in un certo senso me l'aspettavo. Infatti sono un convinto sostenitore della tesi che l'anti-Berlusconismo è fondato sull'invidia economica, di prestigio e successo. E' duro ammettere da parte di chi prova questo sentimento, che Berlusconi è un imprenditore di successo e potrebbe trasferire una mentalità vincente e attiva anche nella politica italiana. Se poi il periodo del suo governo è capitato in un periodo di depressione economica a livello internazionale dopo l'undici settembre 2001, non si può certo accusare Berlusconi di questo! Qualcuno continua a parlare di eliminare un altro, di certo non sono io.
 
     
rigitans
rigitans il 15/12/06 alle 18:43 via WEB
"Siamo alle solite! Per quale motivo dovrebbe vendere le proprie aziende??"scherzi? è una battuta...conosci il termine"conflitto di interessi"? in europa sono un po' disgustati dalla situazione che si è venuta a creare con berlusconi per la regola del conflitto di interessi, e d è colpa anche del centrosinistra.senti fratello, se berlusconi facesse gli interessi degli italiani non avrei nulla in contrario, anzi lo voterei. ti dirò che il suo programma del 2001 non mi piaceva, ma speravo che riuscisse a fare almeno quei 4 dei 5 punti che aveva promesso. i fatti mi hanno contraddetto purtroppo, anzi è andata molto peggio di quanto aspettasi. scusa, ma la tua tesi della mia invidia per lui è abbastanza fragile, e un po stupida direi."Se poi il periodo del suo governo è capitato in un periodo di depressione economica a livello internazionale dopo l'undici settembre 2001, non si può certo accusare Berlusconi di questo! "continua a credere alle tue favolette amico mio, il problema è tuo, che continuerai a vivere nell ignoranza dell illusione creata dal tuo messia silvio."Qualcuno continua a parlare di eliminare un altro, di certo non sono io."si in effetti avevo pensato ad un killer professionista, un cecchino. oppure scioglierlo nell acido. magari un metodo piu rozzo può essere col machete, fa piu' effetto. oppure, chessò, ultimamente va di moda il polonio...però voglio essere ancora piu originale...gli faccio lavere le mani e il viso con un concentrato di plutonio, che dici? io dico che il 90% di questa classe dirigente andrebbe cacciata via a calci nel sedere dai cittadini, perchè è gentaccia, che se ne strafrega di noi, i nostri sogni e le nostre ambizioni. mentre io penso con ampie visioni, tu non fai altro che continuare a tirare la cordicina del ritornello che ti sei convinto a credere per non scandalizzarti in modo irreparabile di come stanno le cose. mentre io mi rendo conto che gente come berlusconi, cuffaro, previti è distruttiva, ma anche gente come fassino, rutelli e co è pericolosa per una sana politica, tu attacchi la sinistra dei comunisti( ti ricordo a scanzo di equivoci che il muro di berlino è caduto da piu' di 15 anni), mentre invece il tuo silvio, con forza italia e il centro destra è la salvezza, il popolo delle libertà, dei moderati. i veri moderati, e i veri liberali, MAI E POI MAI avrebbero accettato un accordo elettorale con i neofascisti. mai, PER QUESTIONE DI PRINCIPI, per altro costituzionali. quindi datti una svegliata finchè sei in tempo. io da questo punto di vista l antidoto me lo sono fatto ed ha funzionato.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/06 alle 22:44 via WEB
Sono tentato dal seguire un detto che dice "poche parole a chi non capisce e meno ancora a chi non vuole capire", però in fondo mi sei simpatico anche se la pensiamo in maniera diametralmente opposta e quindi tento ancora una volta di controbattere ad un pugno di schemi imparati a memoria da tanta parte del tuo ramo politico. Conflitto di interessi. Oddio è pur sempre vero che c'è come di moltri altri personaggi politici, ma è anche vero che le cose fatte dal precedente governo sono fatti e non pugn... come direbbe qualche comico nostrano. In Sicilia si sono e si stanno realizzando tante opere già finanziate quante non se ne vedevano da tempo (con la mia memoria ti dico una vita, con la memoria di gente più anziana di me, dato che siamo coetanei, ti dico cinquant'anni). E questo perchè come sostieni Berlusconi ha fatto i suoi interessi!! Forse è stato l'unico politico degli ultimi decenni a pensare che dopo Roma verso sud ci sta qualche altro kmq che non ha avuto tutto questo interesse dalla politica nazionale. Circa il 70% delle pensioni minime con i parametri pre-fissati, sono state portate a 500 euro (dato INPS). Quando la tassa di successione è stata ridotta drasticamente, (è vero che ne ha e ne avrebbe beneficiato anche lui), quante persone ne hanno beneficiato? "<" continua a credere alle tue favolette amico mio, il problema è tuo, che continuerai a vivere nell ignoranza dell illusione creata dal tuo messia silvio ">" Ti ringrazio sempre per le splendide perle che dai, si vede che chi crede, con i fatti, in un modo diverso dal tuo, per quanto democraticamente non venga filtrato, viene etichettato come ignorante. Se ne sei così convinto, continua a pensarlo, non mi offendo mica dato che ho la certezza di non esserlo. Se uno ti dice che sei omosessuale te la prenderesti se sai di non esserlo? Quindi lascio a te la libertà morale di continuare a darmi dell'ignorante. Ritornando a noi ti ricordo che l'11 settembre c'è stato e non me lo sono certo sognato stanotte, e la crisi economica internazionale altrettanto. Quindi non credo che mi abbiano raccontato alcuna favola. Le uniche favole di cui mi nutro sono le storielle paragonabili alla formica e alla cicala raccontate da un certo signore pacioccone che dice di essere una persona seria. Ritorni ad essere simpatico e comico nelle battutine sull'acido e il polonio, davvero esilaranti. Ancora una volta stravolgi un termine (per altro precedentemente usato) a favore di una discussione che a te non conviene, sostituiscilo con il tuo " togliere dalle scatole in ambito politico " se più ti piace, ma dai una risposta seria anzichè girarci intorno e fare battute da zelig. altrimenti parliamo di altro, che so di ragazze, di computer, di macchine, tutto basta che non sia politica. Che poi come dici tu molta della classe politica attuale non sia all'altezza siamo d'accordo, e posso anche condividere i tuoi sfoghi, ma sentire questo genere di prediche da chi ospita nella stessa coalizione buffoni transessuali (non rispettabili ed educati omosessuali) e ragazzotti dei centri sociali pronti a spaccare tutto pur di farsi notare ( ci sono riusciti, POVERA ITALIA ) non venga a fare prediche per cortesia. I Comunisti non sono certamente quelli rilegati ad un partito o quelli che avevano diretti contatti con la <Madre Russia> ma sono certamente quelli che nel loro io ancora credono in quella identità, anche se sono distanti anni luce dalla politica attiva, ciò vale anche per i fascisti. I liberali e i moderati, come dici hanno accettato accordi con la destra estrema nello stesso modo come i moderati e socialdemocratici hanno accettato accordi con la sinistra estrema. Anche in questo caso si direbbe: "senti da che pulpito viene la predica". Quoto nuovamente Max: "<" ...purtoppo, e sottolineo purtroppo, la politica si fa prima con i numeri e poi con le intenzione o le parole... ">" Sull'ostracismo nei confronti della destra estrema ci si potrebbe scrivere una enciclopedia, quindi evitiamo di addentrarci in termini di costituzionalità dell'argomento. Caro Riggitans ti assicuro di essere abbastanza sveglio e l'antidoto che virtualmente mi porgi te lo restituisco, casomai ne volessi un'altra dose. Si dice che la Storia restituisce i suoi eroi, quindi ai posteri l'ardua sentenza!! Luca da CT
 
     
rigitans
rigitans il 16/12/06 alle 13:21 via WEB
"tento ancora una volta di controbattere ad un pugno di schemi imparati a memoria da tanta parte del tuo ramo politico"...hahahahaha!!!io eh?certo...
"ma è anche vero che le cose fatte dal precedente governo sono fatti e non pugn... "riesci a dimostrarmelo in qualche modo?scusa, ma tu pensi che un opera c è quando viene inaugiurata? o quando si iniziano i lavori? un opera c è quando sono completati!l anas è a pezzi, come mai? quali sono tutte le grandi opere indette equasi completate dal governo berlusconi? quali?fammi dei nomi, perchè così è facile parlare.
"Circa il 70% delle pensioni minime con i parametri pre-fissati, sono state portate a 500 euro (dato INPS)" vatti a scovare il contratto con gli italiani, in cui si obbligava formalmente ad alzare tutte le pensioni minime a 500 euro. la maggioranza di coloro che ne potevano usufruire sono rimasti sotto quella soglia. ergo, non è stato rispettato il punto.stop. non si fanno giri di parole,"però qualcosa ha fatto"etc. ha promesso una cosa che non è riuscito a mantenere.
"Se uno ti dice che sei omosessuale te la prenderesti se sai di non esserlo?"dipende, se cerca di screditare la mia persona mi darebbe alquanto fastidio. la mia opinione è che tusu alcuni punti ti basi su ciò che dice la tua parte politica, e non te ne faccio una colpa, spero solo che un giorno persone come te riusciranno a capire, tutto qua. non volevo offendere, evito di offendere, non mi interessa.
"sostituiscilo con il tuo " togliere dalle scatole in ambito politico " se più ti piace, ma dai una risposta seria anzichè girarci intorno e fare battute da zelig. "vedi, mentre io appoggio una vera democrazia, dignitosa, tu appoggi chi con il suo potere può accentrare il controllo di gran parte del paese, magicamente senza che tu te ne renda conto. sai cos è la loggia p2? ecco, io nemmeno so nello specifico cosa sia, però ti consiglio di andar a leggere qualcosina a riguardo. poi continuiamo la discussione in modo piu' esatto.
"ma sentire questo genere di prediche da chi ospita nella stessa coalizione buffoni transessuali (non rispettabili ed educati omosessuali) e ragazzotti dei centri sociali pronti a spaccare tutto pur di farsi notare ( ci sono riusciti, POVERA ITALIA ) non venga a fare prediche per cortesia".1)non li ho accettati io2)vergognati, per il giudizio nei confronti dei transessuali. e comunque non accettare prediche cosa? i liberali per la libertà e la costituzione vanno a braccetto coi fascisti. quindi hai poco da che dirmi da questo punto di vista( e poi sarei io quello che ripete le cose impartite?certo...)la destra estrema non è paragonabile alla sinistra estrema. anche perchè chi si rifà al fascismo commette un reato, chi al comunismo no. i comunisti di oggi non sono quelli di prima, ma io critico il fatto che si definiscano ancora comunsiti al giorno d oggi. invece i fascisti lo sono ma non lo ammettono, si definiscono destra sociale. siamo su 2 punti di vista opposti.". comunque, ti ripeto che mentr tu accetti ciò che ti viene detto e ti fidi di una persona e del suo staff che ti dice come stanno le cose, IO critico tutti, tutti quelli che sbagliano. non divido in buoni e cattivi, non accetto a priori ciò che mi dice una parte, ce l ho con tutti. ecco, chi legge saprà in chi credere se non è già intossicata da questa farsa creata da gentaccia che in un paese normale starebbe in galera. e poi, tenta pure di smontare le mie tesi, tanto è comunque a mio vantaggio. sai com è, fa audience...
 
xamax18
xamax18 il 15/12/06 alle 14:23 via WEB
Scusate ma dopo le ultime batoste prese dagli omosessuali se ne aggiunge una nuova... gay.tv chiuderà. Stiamo vivendo uno dei periodi più bui per i gay, dopo le aperture del centro-destra si sperava in una nuova fase ma per ora invece nulla.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/12/06 alle 06:26 via WEB
Fassino è il marito della Serafini che in commissione al senato ha votato contro il decreto Turco sulla droga: la coerenza non fa parte di casa Fassino. Ciao, luigi
 
 
rigitans
rigitans il 16/12/06 alle 13:22 via WEB
il fatto luigi è che fassino e la serafini sono democristiani(di centrodestra) mancati...
 
maxsof1
maxsof1 il 16/12/06 alle 13:58 via WEB
Fassino quando parla mi sembra che ti voglia sedurre con quel tick nervoso... La politica italiana è allo sfascio totale, ma la cosa più grave è che questa situazione non migliorerà mai. Ci sono ancora persone che credono al miracolo di Berlusconi...
 
 
rigitans
rigitans il 16/12/06 alle 14:23 via WEB
il nostro compito è "liberarli dalla maledizione"... ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963