Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« god bless obamakilombo siamo noi: prote... »

muoia kilombo e tutti i filistei

Post n°3108 pubblicato il 06 Novembre 2008 da rigitans

che vivevo in un paese di merda lo sapevo. ma che avrei dovuto constatarlo anche li dove dovremmo essere tutti dalla stessa parte no, non a sto punto schizofrenico.

premetto che ne ho piene le palle di questi comportamenti, e che sono disgustato altamente, sono schifato, incazzato, inorridito.

chiedo scusa a tutti coloro a cui ho fatto promesse e ho chiesto un voto, ma non dipende da me, io ho fatto molto di piu di quel che mi spettava vista la situazione scandalosa che mi sono trovato ad aspettare.

ero entrato in kilombo per portare tranquillità attraverso una legislazione piu incisiva e incontrovertibile, i fatti ed alcune persone mi hanno vietato di fare ciò.
il problema è stato mettersi contro kilombo slow, perchè non a caso nasce tutto da lì.

prima sono un distruttore di kilombo slow, poi me ne voglio appropriare con un putsch, poi ce l ho con alcune persone in particolare, poi ce l ho con tutti i piddini che voglio cacciarli...e alla fine il botto, qualcuno fa finta di chiedersi se ho connivenze con roberto sandalo e i terroristi antiislamici. la perla? son un terrorista rossobruno, un neonazifascista. se, sta ceppa...

si può lavorare secondo voi così? ovvio che no. ma se pesti i piedi a qualcuno, ovvio che c'è una reazione, che è sicuramente contraria, ma di certo non uguale.

una redazione con 3 assenti cronici(uno giustificato), che invece di cercare di lavorare doveva mettersi a discutere pure sulle cose ovvie, scontate. esterni che mettevano i bastoni tra le ruote, si è visto di tutto.
ora tanto so bene che ci sarà una reazione violentissima, perchè tanto è uno sport, un allenamento. beh, allenatevi con qualcun altro, magari piu' stuzzicante di me, io a certi giochi sadomasochistici non ci sto.

ho tentato disperatamemente di salvare la redazione e rilanciare kilombo, ma no, ovvio che non poteva essere possibile.

e poi, ci sarebbero tante altre cosette...ma vabbè, la nostra correttezza ci costringe a dover silenziare anche questo, ancora una volta.
vedo kilombisti giudicarci con nuna certa facilità. voi purtroppo non sapete come sono andate le cose, noi si. non vi piace la nosra scelta? bene, ma almeno rispettatela, perchè non sapete tutto.

io sono una persona per bene, non mi interessa far carriera se non c'è un obiettivo profondo dietro.
mi rammarico che kilombo o è una vetrina, o un trampolino di lancio. e mi vergogno che si usi il termine sinistra quasi per hobby, senza nalizzarne i contenuti veri, limpidi, che possono creare una società di sinistra.
se la destra vince è anche perchè abbiamo una pessima sinistra, e forse kilombo non è da meno.

sto per dare le mie dimissioni da redattore, e se non cambia qualcosa dentro questo aggregatore presto ne uscirò del tutto, perchè se non la dignità, almeno la salute (fisica e mentale) voglio mantenerla, se possibile.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 14:17 via WEB
Scusa ma non è che da fuori si capisca molto. O meglio tutto è molto chiaro. Quello che non è chiaro è - come mai dei redattori eletti diano le dimissioni, soltanto a causa di 3-4 persone; - come mai la gestione delle password non è limitata alla sola redazione ed un webmaster di fiducia; - come mai esiste un gruppo su Facebook con nome "kilombo" e non esiste un controllo da parte del collettivo; - come mai non abbiate provveduto, con mezzi organizzativi prima che politici, a fare in modo che la gestione del sito Kilombo fosse in mano alla sola redazione. La redazione (collegialmente) è l'unico organismo che decide di Kilombo, compatibilmente con la carta. O non è così?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 14:40 via WEB
Il Futuro di kilombo http://www.kilombo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=27084&Itemid=201#jc_allComments
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 14:28 via WEB
Non capisco l'accusa nei confronti di rigitans. Se non li facevano lavorare, se altri distribuivano le pw amministrative che colpa ne ha lui e i dimessi? Nessuna. Hanno fatto bene a smarcarsi. Chissà che il collettivo si svegli. Luca
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 14:45 via WEB
Emanuele, grazie di avermi coinvolto in questa esperienza edificante. Te ne sono infinitamente grato. AHAHAHAHAHAH Dario
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 14:52 via WEB
Provate a coinvolgere di più il collettivo, come lavoro di redazione. Spiegate quel che c'è da fare ed i motivi per cui non riuscite a farlo, o vi è in qualche modo impedito. Il recupero di credibilità ed autorevolezza da parte della redazione - come organo prima che come elementi - è nell'interesse di tutto il collettivo.
 
 
rigitans
rigitans il 06/11/08 alle 15:28 via WEB
noin ci abbiamo provato a far recuperare credibilità ed autorevolezza alla redazione, ma evidentemente abbiamo fallito. quando ti batti con tutte le tue forze ma vieni travolto, è inutile fare resistenza. almeno così la gente sa lo strazio che ha caratterizzato queste 2 settimane di redazione, che per me e ladytux hanno pesato come 2 mesi se non di piu'. ti ringrazio comunque dei suggerimenti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 15:11 via WEB
Kilombo: Dopo Lady Tux anche un altro redattore onesto costretto alle dimissioni perchè minacciato. Rigitan's lascia e se ne va. L'aggregatore delle "sinistre" è in mano ai fascisti Dacia Valent, la sua amica Tisbe, Valerio Pieroni e Spartacus Quirinus http://oknotizie.alice.it/info/60e148184f359e76/kilombo_dopo_lady_tux_anche_un_altro_redattore_onesto_costretto_alle_dimissioni_perche_minacciato._rigitan_s_lascia_e_se_ne_va._l_aggregatore_delle_sinistre_e_in_mano_ai_fascisti_dacia_valent_la_sua_amica_tisbe_valerio_pieroni_e_spartacus_quirinus..html
 
 
rigitans
rigitans il 06/11/08 alle 15:41 via WEB
non sono stato costretto da qualcuno, ma da una situazione creata. nessuno mi ha costretto a dimettermi, sia chiaro questo. certo è che non toglie la responsabilità di alcuni per le mie dimissioni...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 15:13 via WEB
http://oknotizie.alice.it/oscargatto
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 15:28 via WEB
Non capisco anonimo il tuo commento, la news è stata segnalata da me. Hai un preconcetto contro i gattila news è stata segnalata da me. Hai un preconcetto contro i gatti? Oppure questi post non andavano segnalati? Oknotizie è un aggregatore fascista?O non ti piace la sintesi del titolo? A me sembra corretta ti da fastidio che si sappiano in giro le porcate che fanno i 4 dell’ave maria? Miao Oscar Gatto
 
   
rigitans
rigitans il 06/11/08 alle 15:49 via WEB
scusa oscar gatto ma io preferisco il telegatto, quindi...PUSSA VIA!
 
ventodamare
ventodamare il 06/11/08 alle 15:20 via WEB
Non si capisce molto di quello che succede, nei post di spiegazioni vengono emesse molte cose e non c'e' un quadro chiaro che spieghi perche' la redazione regolarmente eletta non riesce a lavorare normalmente. C'e' qualcuno che puo' spiegarlo per bene, facendo i nomi di chi ha impedito questo ed in che modo l'ha fatto?
 
 
rigitans
rigitans il 06/11/08 alle 15:54 via WEB
scusa ma non me la sento di approfondire nei dettagli, anche perchè non posso dire tutto quello che so. cercate di comprnedere tra le righe e di riseguire il fiume pescando gli elementi di comprensione dai nostri comunicati. SOTTOLINEO CHE IN 2 GIORNI CI SIAMO DIMESSI IN 4...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 15:51 via WEB
on so cosa sia successo in questi giorni in redazione, ne tantomeno quanto è stato scritto su KilomboSlow (by Facebook), ed ho cercato, ma non trovato nulla... ho letto le peripezie di KilomboSlow pre-facebook e devo dire che tutto e dico tutto si fonda sulla nostra capacità "sinistra" di sfasciare e farci guerra di insinuare il tarlo del complotto massonico,etc... un bel casino... ecco perché vi chiedo di esporre le vostre prove e di aprire le vostre valigie. detto questo da oggi non credo molto al progetto Kilombo, proprio perché noi di sinistra non possiamo costruire nulla di unitario e condiviso proprio per la nostra capacità di attaccarci al cavillo inesistente... CI siamo riusciti... Kilombo e morto... e la colpa è di tutti, nessuno escluso! pietro_d
 
 
rigitans
rigitans il 06/11/08 alle 15:57 via WEB
t ho già risposto da ladytux. guarda pietro, se kilombo è morto non è nè colpa mia nè tua, nè di ladytux nè di ballini. tu e ballini siete due piddini e io con voi ci colloquio senza troppi problemi, pur scornandoci a volte, evidentemente se fossero fatti tutti come noi kilombo andrebbe da dio. quindi non è una questione politica, o di sinistre, ma di persone per bene e personacce. stop. ciao
 
silvia.to
silvia.to il 06/11/08 alle 16:19 via WEB
IO MI CI SONO TROVATA IN UNA SITUAZIONE SIMILE ANNI FA' IN POLITICA, IO CI CREDEVO, LORO NO, INFATTI IO SONO RIMASTA DI SINISTRA, LORO ORA SONO DI FORZA ITALIA,. STO' SOBILLANDO LE MASSE PASSA A TROVARMI
 
 
rigitans
rigitans il 06/11/08 alle 16:29 via WEB
eh, silvia, ci sono i politici e i politicanti. ora stanno vincendo i secondi, tanto a destra quanto a "sinistra"...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 17:35 via WEB
Ma quindi ora che succede? Kilombo è senza redazione? Rimarrà luogo anarchico fino a che il server ci vomiterà tutti?
 
 
rigitans
rigitans il 06/11/08 alle 18:46 via WEB
non so, chiedi a spartacus, è lui ora l unico redattore attivo(a parte l assenteista sgrignuoli e borrello che è giustificato).
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 17:55 via WEB
rigitans hai una chat istantanea come msn,skype,yahoo ecc.? Contattami a adigilio2003@yahoo.it
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/08 alle 18:59 via WEB
Sinistradelfia ha lanciato un'iniziativa di sciopero virtale...io l'ho rilanciata sul mio blog...fate altrettanto se credete che possa essere un modo per stabilire, una volta per tutte, che kilombo non è una monarchia assoluta!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/08 alle 19:18 via WEB
Fai girare e fai pubblicare dai blogger che conosci!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963