Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« Introiezione etica della...La chicca di Natale »
Commenti al Post:
rigitans
rigitans il 22/12/08 alle 21:39 via WEB
 
maxsof1
maxsof1 il 23/12/08 alle 00:42 via WEB
Berlusconi è come un illusionista. L'illusionista per ingannare gli spettatori fa focalizzare l'attenzione su un altro particolare per poter effettuare la sua magia... Berlusconi per ingannare il popolo spara una cazzata al giorno!!!
 
 
rigitans
rigitans il 23/12/08 alle 18:42 via WEB
eh lo so max, il problema è convincere metàd egli italiani che lo hanno riportato ancora al potere. il punto è che l astuzia di quest uomo sta nel fatto di aver adattato gli italiani all'immagine che danno i suoi media. gli italiani si riconoscono nella televisione berlusconiana, i francesi lo hanno cacciato a pedate nel culo, questa è la differenza! come fare a rompere quest incantesimo? perchè ci accontentiamo di questa italietta, di nani e ballerine, truffatori e puttane, giocatori di poker e piazzisti, furbetti del quartierino e p2, televisione spazzatura e calcio a go-go? perchè non abbiamo uno scatto d'orgoglio, di voglia di ripartire, cambiare pagina, nonostante la profonda crisi che ci sta attanagliando, tanto a livello finanziario quanto economico quanto sociale, tanto quanto culturale e etico.
 
   
maxsof1
maxsof1 il 23/12/08 alle 19:59 via WEB
Lo sai le tue domande me le faccio ormai da un paio di anni anch'io. Secondo me, solo con la fame vera ci sarà una vera rivoluzione e un risveglio totale. Ti auguro di trascorrere un Felice Natale. Saluti.
 
     
rigitans
rigitans il 24/12/08 alle 14:51 via WEB
mio cugino pensa la stessa cosa. io spero non sia così, che ci si svegli prima. anche perchè non ho voglia di vedere piersilvio berlusconi o marina berlusconi presidente della repubblica che decide il governo...perchè è questo il rischio in futuro, unademocrazia monarchica e storpia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/12/08 alle 01:28 via WEB
Ovviamente un opportunistico presidenzialismo.
 
 
rigitans
rigitans il 23/12/08 alle 18:43 via WEB
tutti gli uomini del presidente...io ho il timore che silvio voglia lasciare lo scettro al figlio o alla figlia maggiore. fino a poche settimane fa stavo tranquillo che dovevo sopportare aòl massimo fino al 2013. ora non ho piu' la stessa convinzione.
 
elyrav
elyrav il 23/12/08 alle 10:36 via WEB
... si avvicina Natale, tanti auguri di cuore!!!
 
cannonedoro
cannonedoro il 03/01/09 alle 21:07 via WEB
Se posso esprimere qui i miei pensieri ..... Ma quando la finirete con sta storia dell'antiberlusconismo.....Avete perso le elezioni proprio per questo e non ve ne rendete (o semplicemente Chiudete gli occhi)conto. E' ora, vista la crisi, di mettere da parte l'odio ideologico verso UNA persona e iniziare a collaborare per il BENE DI TUTTI. Non avete scelta l'Italia HA SCELTO...ed è stata una scelta NETTA e DECISA.
 
 
rigitans
rigitans il 05/01/09 alle 10:34 via WEB
ovvio che puoi...io con l'antiberlusconismo non la finirò mai. perchè essere antiberlusconista non significa semplicemente essere contro una persona, ma contro quel sistema che quella persona ha creato. un giorno tutti se ne renderanno conto(tranne pochi"nostalgici") di cosa è sognificato per l'italia un ventennio berlusconiano, che ha creato un progetto BERLUSCONISTA, cioè basato sui comportamenti, sul modo di essere di berlusconi. io non ho perso nulla cannonedoro, ha perso il partito democratico perchè alternativa non credibile, ha perso la sinistra perchè iniqua. tu parli di odio ideologico, ma caro mio, TI SBAGLI, e di grosso, perchè io di ideologico non ho nulla, se ce l ho contro berlusconi è perchè lui ha fatto male all italia, molto piu' di 60 anni di prima repubblica. sulla collaborazione ci sto, tra noi persone per bene si deve essere uniti per salvare l'italia e semmai migliorarla, ma siamo sicuri che i politicanti lo vogliano? a me sembra di no a vedere da certe scelte. l italia ha scelto...ovvio, una scelta netta e decisa con l influenza velata di 3 canali televisivi nazionali, giornali, settimanali, mensili, giornaletti scandalistici, paparazzi, etc. nei paesi civili, moderni, occidentali è unos candalo tutto ciò, all estero ci deridono per questo. mi meraviglio che voi che votate centrodestra non ve ne rendiate conto, e ancora crediate alla favola dell uomo che si è fatto da solo, che ha salvato l italia e che vuole gestire l'italia nel segno del benessere e della libertà come dice di aver fastto con le sue aziende. la realtà è assai diversa, è solo questione di tempo, e uscirà fuori. sempre che silvio non abbia qualche"asso definitivo" nella manica...saluti
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963