Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« L'insostenibile pesante...Stavolta voto radicale »

Quelle foto imbarazzanti...

Post n°3257 pubblicato il 01 Giugno 2009 da rigitans

berlusconi malatoBerlusconi ha fatto ritirare le foto che lo riguardavano. Io non mi soffermo se sia stata violata la privacy(vale solo per i potenti?) o meno, mi soffermo sulla sua preoccupazione e velocità nell'eliminare le foto scottanti.

A Silvio non dispiace farsi riprendere anche in maniera clandestina quando la cosa gli fa comodo, come ad esempio le foto a Villa Certosa con le ragazze sulle ginocchia. Lì il problema non se lo fece...perchè stavolta sì?
Forse perchè stavolta sarebbe stato messo in difficoltà dalle foto scattate? Oltre al presidente della Repubblica Ceca nudo e le ragazze in topless, che altro? Pensateci, soprattutto voi, internauti di centrodestra che hanno permesso la vittoria di Berlusconi in questi 15 anni.

Inoltre, è stato messo in mezzo l'ex ragazzo della ormai famosa sconosciuta Noemi, tal Gino Flaminio, che rilascò un'intervista a Repubblica. Prima il fatto che sarebbe stato arrestato in passato per un reato(furto credo). Poi che ha ricevuto soldi per dire cose false.
sul primo punto: e allora? Un arrestato e/o condannato non può piu' aprire bocca? Qual è il legame con questa vicenda? 
Secondo punto: è una cosa diffusa pretendere denaro per rilasciare interviste. Il Flaminio sapeva che sarebbe stato messo in pubblica piazza, e voleva un corrispettivo, che nel caso è corrisposto a del denaro, forse ne aveva bisogno. Non amo questi sistemi, ma i giornali berlusconiani ne hanno fatto un teorema che fa acqua, e se usa certi mezzi vuol dire che stanno alla frutta.

E poi, quanta coerenza da certa destra che ora invoca alla privacy del premier, mentre all'epoca della foto di Sircana non si fece scrupoli, considerando che quella foto non dimostrava nulla, a differenza di quelle su Berlusconi, che non a caso ha fatto evitare.

Concludo criticando me stesso nel dare troppo spazio al cavaliere dei miei stivali, ma certi collegamenti vanno fatti, perchè la coerenza e l'onestà in politica dovrebbero venire prima di tutto. 

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
En del CS il 01/06/09 alle 21:56 via WEB
anche l'ex ragazzo di noemi letizia ha precedenti? anche il padre ha avuto problemi con la legge? con berlusconi, sono tre... salvate noemi letizia dal riformatorio! (o peggio da mediaset)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mauroD il 02/06/09 alle 13:13 via WEB
ed invece devi soffermarti sulla privacy, perchè è stata violata, e non vale solo per i comunisti, ma anche per Berlusconi. non c'è alcun reato e Silvio vincerà anche questa volta perchè, di fronte al nulla, non si può che vincere
 
 
rigitans
rigitans il 03/06/09 alle 12:28 via WEB
se è stata violata la privacy lo dirà chi di dovere, berlusconi ha fatto la sua denuncia e vedremo. fatto sta che evidentemente a te non frega nulla del fatto che altre volte è stata violata la sua privacy ma a lui è andata bene così. come mai stavolta no? non ti senti in dovere da elettore di destra di porti dei dubbi? mi scandalizza questo fatto, perchè il sottoscritto che si definisce di sinistra, critica e attacca senza mezzi termini la sinistra quando sbaglia...perchè voi non fate lo stesso?
 
   
rigitans
rigitans il 03/06/09 alle 12:28 via WEB
comunque sia tu generalizzi troppo, io ad esempio non sono comunista.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mauroD il 02/06/09 alle 13:22 via WEB
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo451175.shtml ahh ahh che male che vi state facendo...
 
 
rigitans
rigitans il 03/06/09 alle 12:31 via WEB
io non mi sto facendo del male. il male se lo fanno gli italiani che non stanno capendo la situazione e i rischi. e non è solo una questione berlusconi, quello ha 73 anni e tra un po' si toglierà dalle balle, ma del dopo, il che è aberrante.
 
maxsof1
maxsof1 il 02/06/09 alle 23:20 via WEB
Riguardo all'ex fidanzato di Barbie, anch'io ho fatto la tua stessa considerazione. I vassalli del Berlusca mi devono spiegare perché un condannato non può dire la verità. Riguardo alle foto del bordello di Villa Certosa, credo che c'è sia qualcosa di molto compromettente. Oggi, il direttore del Times ha detto che in un altro paese uno scandalo del genere avrebbe fatto dimettere la persona interessata... Povera Italia. PS: Quelli che votano Berlusconi difficilmente ammetteranno l'evidenza, perchè sono plagiati...
 
 
rigitans
rigitans il 03/06/09 alle 12:30 via WEB
max, io ci provo, tentar non nuoce. spero non abbiano tutti le fette di prosciutto agli occhi, perchè qui non è una questione di destra e sinistra, con berlusconi che viene attaccato perchè di destra, ma perchè è vergognoso a prescindere dal colore politico.
 
jaden3
jaden3 il 03/06/09 alle 20:12 via WEB
ci sono 2 pesi e due misure, ma da decenni ormai il premier ci stà prendendo allegramente in giro, anche stà noemi alla fine è fumo che silvio ci stà gettando negli occhi x coprire qualcos'altro...
 
Manfredi_Alter
Manfredi_Alter il 04/06/09 alle 10:34 via WEB
Mi sono sempre chiesta in quale radici affondi il suo fascino. Perche' qui non si tratta di mero esercizio di potere, ma di qualcosa di piu'. E' un quid che lo rende affascinante anche a chi non gode direttamente delle sue grazie, che lo fa apparire ragionevole anche quando e' fazioso, umoristico anche quando le sue battute esprimono misoginia o razzismo, sereno e rassicurante anche quando sorride da caimano... io lo vedo negli occhi della gente questo charme e ne rimango sgomenta... poi capisco che il mistero non e' lui. Siamo noi! Noi siamo come lui! Noi prendiamo quello che possiamo prendere anche se non e' nostro perche' lasciarlo e' da fessi, noi pensiamo prima al nostro benessere perche' gli altri vengono dopo, noi ricorriamo in secondo appello anche se sappiamo di essere colpevoli perche' la legge ce lo permette e chissa' che non ci vada meglio, noi... crediamo di essere furbi ma non abbiamo morale! Forse io non sono cosi', forse non lo sei nemmeno tu, ma un politico che si reputa onestamente tale dovrebbe pensare a cosa fare per cambiare l'atteggiamento di un popolo cosi', che Berlusconi lo merita eccome.
 
 
rigitans
rigitans il 05/06/09 alle 12:05 via WEB
hai ragione. berlusconi ha sfruttato il suo potere mediatico e la sua capacità di affabulare, che poi vista da un altra ottica è "corrompere" almeno moralmente. ma gli italiani hanno accettato e perfino apprezzato l'evoluzione di berlusconi, che non fa altro che recitare una parte, cosa che sa fare benissimo(come i suoi sorrisi a 32 denti)nella speranza che agli italiani piaccia. ora, se una volta abbiamo avuto mussolini, se poi una democrazia con un partito sempre al potere e unos empre all opposizione, e ora berlusconi, evidentemente il popolo italiano ci mette del suo. dobbiamo crescere, mentalmente e culturalmente. io la mia piccola parte la faccio,e d anche voi con questi intelligenti commenti
 
solonelcielo
solonelcielo il 04/06/09 alle 13:46 via WEB
Bellissima analisi quella di Francesca. Le dò ragione in pieno. Comunque, devo dire che continuare a parlre del privato dello psiconano secondo me è un gravissimo errore, proprio anche per i motivi evidenziati da Francesca. E' già così pieno di contraddizioni pubbliche, politiche, che non ha alcun senso andare a curiosare in una vicenda privata che possiamo benissimo immaginare, dato il soggetto. Oltretutto, come dice lui, credo che si ritorca contro come un boomerang. Sarebbe stato molto più di effetto se ad ogni domanda sul caso ogni esponente dell'opposizione avesse risposto drasticametne che non lo riguardava e non gli interessava, punto.
 
 
rigitans
rigitans il 05/06/09 alle 12:17 via WEB
io ho chiesto scusa perchè so che è sbagliato mettere sempre al centro dell attenzione quest uomo. ma io non entro nei suoi fatti privati. entro nel merito che mentre altre volte delle foto scattate che lo ritraevano con ragazze o in altre situazioni non lo hanno imbarazzato, anzi...questa volta ha cercato di eliminare queste foto dalla circolazione, non riuscendovi. perchè? il suo elettorato è ancora moralista, lui segue la chiesa(vedi il caso englaro e fecondazione) e se segui certi dettami devi poi essere coerente. se invece fosse stato liberale e libertario, allora difficilmente gli avrebbero potuto dire qualcosa. negli stati uniti clinton andò in crisi non perchè aveva una relazione sessuale con la lewinsky, bensì perchè ha mentito pubblicamente dicendo che non era vero. era doveroso sottolineare queste cose, piuttosto che i gossip.
 
   
solonelcielo
solonelcielo il 07/06/09 alle 10:26 via WEB
Scusami tu, ma smepre gossip è. E mica c'è bisogno di parlare di questo per dimostrare chi è lo psiconano. Bastano i fatti importanti, come il processo Mills. Anche se capisco cosa volevi dire, è sempre un appiglio per lui e quelli che lo votano per contestarci che non sappiamo più cosa attaccarci. Era meglio sorvolare. Tempo perso, inutile. Parliamo di Mills, parliamo di programmi, lasciamo stare queste squallide beghe...
 
tata19830
tata19830 il 04/06/09 alle 16:46 via WEB
Allora, se chi ha commesso un reato non è più attendibile, perchè dovremmo credere a quello dice il nostro premier? Lui di capi d'imputazione ne ha collezionati a bizzeffe, o no? Poi vorrei chiedere un favore a chi vota destra o centro-destra: vi prego la smettete di dare dei comunisti mangia-bambini a chi contraddice il capo del governo? Per dovere di cronaca, è stato contraddetto anche da gente dichiaratamente di destra. Grazie.. Buona serata Rigitans..
 
madrion_2008
madrion_2008 il 07/06/09 alle 11:20 via WEB
Ma facital sta' e' nu' brav uaglion! :)))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963