Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« Gli applausi più lunghi ...Studio Aperto appoggia i... »

Coma Italia. Risvegliamoci dal male

Post n°3271 pubblicato il 02 Luglio 2009 da rigitans
 

conto salato giapponesiNoi italiani dobbiamo emanciparci dal male sociale, culturale, politico e economico che ci attanagliano.

Perchè se non lo faremo, continueranno ad esserci i Paolo Berlusconi(fratello del più noto Silvio) che vengono condannati per reati e abusi;
continueranno ad esserci i furbi proprietari di ristorante che sfruttano gli stranieri per fargli pagare conti stratosferici, donando un'immagine internazionale pessima dell'Italia, facendola crollare nel turismo(eravamo i primi al mondo, ora siamo quinti);
continueranno ad esserci i ricercatori che dopo anni di studi, spese e fatiche e un continuo di concorsi riescono ad avere uno straccio di posto precario e sottopagato come o meno di un operaio, e alla fine disperati vanno all estero, dove sono serviti e riveriti, perchè lì premiano chi merita, e danno stipendi decenti.

Continueranno pure ad esserci associazioni ambientaliste che ostinatamente cercano di fare campagne per informarci sul fatto che l'Italia fa poco e che dobbiamo impegnarci di piu', a partire da ognuno di noi, dalla nostra vita quotidiana delle piccole cose.

P.s.: su Repubblica un articolo che parla di un video della Guzzanti su Berlusconi, con tanto di intervista. Guardate il taglio un po' censorio rispetto sia alle parole della Guzzanti che del video anticipatorio della brutta faccenda delle donnine a Villa Certosa e Palazzo Grazioli, dove si dileggia il Berlusca.

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
en il 02/07/09 alle 22:30 via WEB
avevo letto anch'io del conto di 600 e spara euro. Ma io non voglio vergognarmi di queste cose. Quell'idiota, convinto di aver visto l'oro con gli stranieri, deve essere un caso a se che non appartiene a nessuno. Anche se, proprio qlk giorno fa, parlavo proprio di "Il Giornale" e il direttore Giordano che epitetava i giapponesi "musi gialli". Scatenando la protesta dell'ambasciata giapponese. L'Italia é un paese concettualmente sbagliato. Fuggiamo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Cazzo il 09/07/09 alle 00:06 via WEB
Guzza fai pena ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963