pillola abortiva, primarie a milano, violenza negli stadi.
premetto che sono un uomo. votai 4 si sul referendum sulla procreazione assistita. e sono a favore della pillola abortiva, quella contro cui si scaglia il centro destra e i cattolici. le donne non sono pazze che la usano cosi, quando piu ne hanno voglia. ci sono delle situazioni in cui non si può fare altrimenti. è uno strumento in più. ma alcuni, molti, forse troppi, davanti alla libertà per le donne remano fortemente contro. e siamo nel 2006.
la conferma che storace non doveva fare di certo il ministro della salute viene anche da queste parole da parte del padre italiano della pillola abortiva ru486.
domenica sono avvenute le primarie a milano, e nonostante la neve e il freddo c è stata grande affluenza, 80 mila persone. ha vinto l ex prefetto ferrante, anche se personalmente preferivo o il premio nobel fo o la moratti by centrosinistra, comunque spero possa vincere sul ministro "della privata istruzione".
voglio aggiungere una cosa sul discorso sui teppisti da stadio, perchè è uscita fuori una notizia sconcertante sulla sete di violenza da parte di questi pazzi, che non meriterebbero di circolare liberamente, vista la completa follia che attanaglia le loro bacate menti. aggiungo il link, leggete. non aggiungo altro, se non un altro link dal blog del collega supermaghe