Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« IL PUNTO...SECONDO RiGiT...una giusta osservazione »

il grande...minkia

Post n°131 pubblicato il 01 Febbraio 2006 da rigitans

ho sentito parte di porta a porta oggi. avete visto come il premier non solo non si è degnato di rispettare moralmente la par condicio, gli avversari politici e il presidente della repubblica, ma partecipando al programma del suddito vespa ha parlato, sparlato, straparlato per 2 ore su 2 ore e mezza di programma...un vero monopolio di stato si potrebbe dire...s è fatto i cavoletti suoi, parlando di tutto ciò di cui gli faceva comodo...dicendo come al solito un mare di stronzate...e chi lo ferma più? ormai è un fiume in piena...
tra l'altro con anni di porta a porta solo stasera il vespa ha annunciato che si puo vedere la replica su rai sat della puntata...inoltre 2 settimane fa fecero rivedere per intero su italia uno la replica di matrix con berlusconi...


questo è un avvertimento che la democrazia sta finendo, se lo rivotate ne sarete responsabili anche voi

Commenti al Post:
alto_locato
alto_locato il 01/02/06 alle 01:42 via WEB
scusa la parentesi goliardica.. hanno appena trasmesso, durante la citata trasmissione, un intervento di dieci anni fa.. azz.. aveva meno capelli di adesso!!! Più capelli per tutti!
 
sobrante
sobrante il 01/02/06 alle 10:04 via WEB
ciao ti ringrazio del consiglio, ma ho un problema, non capisco come si mettono le foto, sai dirmi qualcosa a riguardo? ciao grazie mille
 
grechu
grechu il 01/02/06 alle 11:41 via WEB
Sta faccendo la fine de la LECISO,stai tranquilo!!! Rompe i coglioni tanto che nessuno lo potra piu vedere.Che continui cosi, e disperato.
 
TheAnswer.com
TheAnswer.com il 01/02/06 alle 12:36 via WEB
... Certo... Non dimenticare il fatto che LUI NON HA MAI FATTO NULLA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE... (Una cosa però dobbiamo riconoscerla... Non deve essere facile sparare simili cazzate e rimanere seri... il che mi fa presupporre che ne sia davvero convinto)...
 
fastoloO
fastoloO il 01/02/06 alle 13:13 via WEB
ragazzo siamo in campagna lettorale e come in amore ed in guerra tutto è permesso stupidi chi continua a parlare di lui anche dopo,con tutto questo can can che sta facendo, onestamente mi ha stancato. infatti nn lo guardo più penso solo di poter risolvere i problemi,e spero che gli italiani facciano altrettanto.
 
kidgloves
kidgloves il 01/02/06 alle 13:49 via WEB
Penso che a mie spese andrò in giro per tutte le case a spaccare le televisioni... forziamo le serrature e spacchiamo quei dannati apparecchi. Qualcuno vuole unirsi a me?
 
maxsof1
maxsof1 il 01/02/06 alle 15:59 via WEB
Tra le tante puttanate che ha detto hai sentito quello sul fatto che le "Coop Rosse" fanno affari con la camorra? Mah siamo al porco che da del porco al maiale. Incredibile!!! Questo mi sembra un comico, dice che lui non offende mai l'opposizione e poi tira queste minkiate! Mafioso del kazzo il 9 aprile fuori dalle palle!
 
peruffos
peruffos il 01/02/06 alle 18:02 via WEB
Ehi ragazzi un solo consiglio. La televisione non è tutta la vita. Non commettiamo questo errore. Io sono accordo con tutto quello che voi dite, ma non lasciamoci ingannare: apparire su tv radio e giornali non vuol dire contattare tutti gli elettori italiani, e non vuol dire convincerli. La tv perde ascolti la radio pure, i giornali perdono lettori, e la rete ed il rumore che noi facciamo viene ascoltato da pochi. Ma se vogliamo convincere qualcuno: un conoscente o amico, a non votare Berlusconi, alle prossime elezioni basta fargli una semplice domanda:"Tenendo presente che in tutto il mondo (industriale - G8) negli ultimi anni il tasso di crescita è cresciuto e la vita è migliorata, tu stai meglio ora o cinque anni fà??? La risposta la possono mettere nell'urna. Sono sicuro sarà una grande vittoria. Ciao.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/02/06 alle 19:30 via WEB
Il «portatore nano» si difende dicendo che nel 2002 è entrato in vigore l'euro, dico io ma non è entrato in vigore anche negli altri paesi europei? Ragazzi tutte le puttanate che dice gli dobbiamo rispondere, perchè ahime la popolazione è stupida!!!
 
guitar22
guitar22 il 01/02/06 alle 19:07 via WEB
Vai forte così rigitan's e aboliamo il marciume che stà diffondendo in Italia questo ...
 
 
rigitans
rigitans il 01/02/06 alle 19:39 via WEB
:)
 
ooAtenaoo
ooAtenaoo il 01/02/06 alle 19:49 via WEB
Purtroppo ci sono ancora tanti pecoroni che pendono dalle sue labbra e si lasciano affascinare dalla sua faccia di m...
 
mareipunent
mareipunent il 02/02/06 alle 09:25 via WEB
questo vuole farsi i cazzi suoi ,si sente padrone di tutto e di tutti ma, come dicevo in un mio post sui padroni, non bisogna accettare e stare zitti sempre, ma dobbiamo abbaiare forte quando ci sono certe prepotenze gratuite.Ciao Rigitan's e buona giornata.
 
 
ANGELEYE76
ANGELEYE76 il 02/02/06 alle 11:42 via WEB
Scusa Rigi, tanti blà blà politici, tante lamentele, ma poi siamo noi che siamo degli incapaci. Invece di mettere il nostro futuro nelle mani del primo Silvio o Francesco che passa, pensiamoci noi. Paghiamo troppe tasse? Perfetto, da domani nessuno le paga più. La verdura aumenta? E che nessuno la compri per una settimana, iem vale per la benzina, per i contributi... ma dovremmo essere uniti... invece siamo troppo legati alle nostre abitudini e ipotetiche necessità... I miei sono solo esempi, ma tutto funzionerebbe meglio se il popolo italiano fosse unito invece di continuare a blaterare. Sto popolo bue delle balle. Se solo fossimo capaci di unirci sarebbe davvero poco importante chi sta seduto lassù, non importerebbe destra o sinistra, alto, basso e cavolate del genere... perchè il potere l'avremmo noi.
 
   
papucy
papucy il 02/02/06 alle 12:31 via WEB
facile a dirsi......ognuno qui si guarda nel suo paniere, è e sarà sempre e per sempre così!!!!e ci sono un sacco di esempi, perchè i primi a toppare siamo noi!!!!!!ps:se tutti pagheremmo le tasse, queste non sarebbero così alte!!!ps2:io voterei uno che viene e mi dice:"se mi votate, aumenterò le tasse", questo vuol dire più soldi per servizi e funzionalità. con un conseguente miglioramento della vita!!!!ma....tutto questo è utopia, perche' c'e' sempre lo stronzo che i soldi....li deve intascare!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963