Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« Berlusconi spende tempo ...Silvio Berlusconi è mort... »

"Ero Berlusconiano", ma non lo sono più

Post n°3766 pubblicato il 20 Gennaio 2011 da rigitans
 

Strano che Il Giornale abbia pubblicato questa lettera inviata da un lettore, che si dice berlusconiano, però crede che sia giusto che Berlusconi si dimetta e dimostri la sua innocenza.

E' un buon segno, vuol dire che l'elettorato di centrodestra ancora ha autonomia decisionale, sa riflettere, e capire che questa situazione non è normale, non va bene, e che se Berlusconi continua così perderà la fiducia di parte di coloro che prima lo apprezzavano.

Commenti al Post:
tangoepoesia
tangoepoesia il 22/01/11 alle 19:43 via WEB
io che non sono mai stato berlusconiano posso condividere le preoccupazioni del lettore, non certo le sue proposte alternative. come sai, Berlusconi è l'uomo delle donne in Italia, ed è un peccato che dalle tue parti persino alcune donne che manifestano posizioni politiche vicine alle nostre ne subiscano il fascino e confondano la goliardia pannelliana con quella di destra, l'anticlericalismo generalizzato con quello mirato. finchè ho potuto, ho tenuto lontano la mia affascinante e isterica quasi ex moglie dai seggi, poi come sai, la sinistra italiana è vigliacca è legge in silenzio.
 
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 22/01/11 alle 20:16 via WEB
è una questione culturale. sai benissimo che il Social Forum è stato annientato politicamente in modo bipartisan, sai benissimo che credibilità politica internazionale ce l'hanno pochissimi politici in Italia, e molto poco votati. sai benissimo che culturalmente un Paese come la Germania ha fatto i conti col suo passato e Paesi come l'Italia e la Francia sono in regressione culturale spaventosa, più la prima che la seconda. persino la zapaterista Spagna mette le reti ai confini. Il messaggio della destra italiana sempre più revisionista, la sinistra italiana sempre più omertosa, antisemita, collusa con Berlusconi e mafie sindacali.
 
   
tangoepoesia
tangoepoesia il 22/01/11 alle 20:31 via WEB
dibattito che impregna anche certi ambienti religiosi. come sai, derive cattoliche integraliste e antisemite di stampo popolare e di importazione, americano o bosniaco che sia, integralista più a parole che a fatti. il tutto accompagnato da una totale incomprensione del mondo islamico. poi lo sai, Libera o Enzo Bianchi sono esempi culturali alternativi tra i pochi nel contesto italiano in cui la Chiesa è potere temporale così forte. la Santa Rota funziona senz'altro per Berlusconi, Fini può anche andare con la kippah in Israele tra gli sghignazzi della sinistra ebraica e poi inventarsi i futuristi, i cattocomunisti possono riempirsi la bocca di Nietchze e Heidegger, fortunatamente le realtà che conosci parlano poco e intervengono, per restare al contesto italiano e senza entrare nel merito del terzomondismo che si divide tra una sana costruzione di pozzi e un'insano appropriamento culturale per la serie smettetela di vestirvi da indigeni vi portiamo le magliette del Milan.
 
     
tangoepoesia
tangoepoesia il 22/01/11 alle 20:48 via WEB
sappiamo benissimo anche che le forze dell'ordine italiane, stipendiate da operai, si devono dibattere tra imposizioni politiche e degenerazioni culturali popolari, d' importazione e d'esportazione, maschili e femminili, che uomini e donne è troppo chiamarli. senza prendere in considerazione i casi insani, del resto presenti anche nel sistema giuridico, indipendentemente dal colore politico e religioso. avvocati che generano false accuse e lunghezze giuridiche.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963